Veline per Striscia la notizia - Le 8 finaliste

Serie televisive, programmi, info e news dal mondo del piccolo schermo

Qual è "la coppia più bella"?

1) Greta Bignami e Enrica Pintore
0
Nessun voto
2) Jade Canali e Cristina Buccino
0
Nessun voto
3) Costanza Caracciolo e Federica Nargi
2
67%
4) Lisa Monti e Rajaa Afroud
1
33%
 
Voti totali: 3
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Stasera, si concluderà il programma televisivo di maggior successo dell'estate: "Veline". La trasmissione creata da Antonio Ricci per individuare le nuove veline di "Striscia la notizia" è stato per ben 42 volte lo show più visto della giornata. Un vero record, che rende facile pevedere che l'anno prossimo avrà luogo una nuova edizione del programma.
A contendersi l'ambito titolo di veline, sono rimaste otto ragazze: quattro more e quattro bionde. Le more sono Cristina Buccino, Rajaa Afroud, Federica Nargi ed Enrica Pintore. Le bionde: Jade Canali, Lisa Monti, Sarah Nile, Costanza Caracciolo e Greta Bignami.
Sono tutte giovanissime e bellissime. I componenti della giuria avranno molta difficoltà ad eseguire la selezione. Le prove di ballo e di abilità a cui dovranno sottoporsi le ragazze saranno utili per individuare le più adatte ad affiancare Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti nella prossima edizione di "Striscia La Notizia". Avrà il suo peso anche la disinvoltura delle aspiranti veline nel rispondere alle domande di Ezio Greggio. I giurati non vogliono solo una bella ragazza, ma una showgirl completa.
[Fonte: affaritaliani - 18 settembre 2008]

Queste sono le 4 coppie in gara, ognuna composta da una aspirante velina bionda e una aspirante velina mora:

1) Greta Bignami e Enrica Pintore
Immagine Immagine
2) Jade Canali e Cristina Buccino
Immagine Immagine
3) Costanza Caracciolo e Federica Nargi
Immagine Immagine
4) Lisa Monti e Rajaa Afroud
Immagine Immagine
Non ho seguito il programma, quindi non posso immaginare quale coppia ha buone possibilità di vittoria. Non so se voi avete seguito il programma, ma vi chiedo di votare semplicemente in base all'aspetto fisico. :sorriso2:
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20481
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 628
Grazie ricevuti : 1236
Sesso:

Messaggio

In base alle foto voto la coppia numero 4, seguendo la trasmissione però si capisce (casomai ce ne fosse bisogno) che le immagini statiche non rendono quasi mai giustizia, o perlomeno non a tutte in egual misura. :sorriso2:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Io ero indecisa tra 3 e 4, poi ho votato la 3 perché la bionda nella 4 mi sembra "finta". :felice2:
Però non mi dispiacerebbe una velina mora e riccia. :fischio:
Quasi quasi stasera curioso in TV...
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 11:09
16
Sesso:

Messaggio

Fenice ha scritto:Io ero indecisa tra 3 e 4, poi ho votato la 3 perché la bionda nella 4 mi sembra "finta". :felice2:
Però non mi dispiacerebbe una velina mora e riccia. :fischio:
Quasi quasi stasera curioso in TV...
Io ho votato per la coppia n.3. Ad essere sincera non mi piacciono molto gli accoppiamenti. Ad esempio mi piace molto la mora della n.2 ma non la bionda, mi piace la bionda della n.1...facendo una media la coppia 3 era quella più equilibrata...
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 11:09
16
Sesso:

Messaggio

Timida26 ha scritto: Io ho votato per la coppia n.3. Ad essere sincera non mi piacciono molto gli accoppiamenti. Ad esempio mi piace molto la mora della n.2 ma non la bionda, mi piace la bionda della n.1...facendo una media la coppia 3 era quella più equilibrata...

Sto curiosando in TV, la finale delle veline, le finaliste sono la coppia n.1 e n.3