Striscia la Notizia - 21esima edizione

Serie televisive, programmi, info e news dal mondo del piccolo schermo
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20413
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 532
Grazie ricevuti : 1030
Sesso:

Messaggio

Immagine
Ha preso il via ieri sera la nuova stagione del TG satirico, nato nel lontano 1988 da un'idea di Antonio Ricci. Primi mesi di conduzione affidati come di consueto ad Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti, la coppia più consolidata e di maggior successo, affiancati quest'anno dalle nuove veline Costanza Caracciolo e Federica Nargi. Debutto record a quanto pare, con una media di 9.900.000 telespettatori, che corrispondono al 36.14% di share.

:freccia2: Homepage: http://www.striscialanotizia.mediaset.it/
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Ieri ho convinto a guardare la trasmissione anche mia madre: era curiosa di vedere le veline. :risata4:
La notizia principale della puntata è legata alla consegna del tapiro gigante a Palazzo Chigi e Palazzo Madama: i ministri hanno lanciato una campagna televisiva nazionale per incentivare i cittadini a differenziare i rifiuti, ma loro non differenziano. :azz2:
Immagine
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20413
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 532
Grazie ricevuti : 1030
Sesso:

Messaggio

Non ho visto la puntata di ieri, oggi invece l'ho seguita per intero. In Senato fanno scaricabarile con l'azienda municipalizzata, responsabile secondo loro di mischiare i rifiuti differenziati. :occhi4:
Ho anche scoperto quanto costa riparare un'auto dai danni della grandine: dai 3000 ai 5000 euro. :ko2:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Veramente c'è anche un ragazzo che ha pagato oltre 7000 €: lo ricordo bene perché ho detto "si comprava quasi una macchina nuova...". :azz2: La cosa terribile è che i responsabili FORSE (e chissà quando) provvederanno alla riparazione, ma se la gente ha provveduto di propria iniziativa (essendo alcune macchine distrutte non si poteva fare altrimenti) non ci sarà risarcimento. Staremo a vedere...

Durante la prima puntata di Striscia la notizia è stato anche affrontato il tema del latte proveniente dalla Cina: il presidente del Codacons, Carlo Rienzi, ha trovato in un supermercato cinese di prodotti importati, vicino a piazza Vittorio (a Roma) alcune scatole di biscotti cinesi contenenti fra gli ingredienti anche latte in polvere. :shock6: Rienzi nel corso della puntata ha affermato: "Ci hanno sempre detto che in Italia non c'è nessun pericolo, ma siamo voluti andare a vedere che cosa c'è in giro".
L'Associazione spiega: "Non sappiamo se i prodotti in questione contengano malanina, ma chiediamo al ministero della salute, ai Nas e alle autorità competenti di attivarsi per svolgere tutte le indagini volte ad assicurare i cittadini e verificare l'assenza della sostanza tossica nei prodotti realizzati utilizzando latte in polvere cinese, al fine di garantire la salute dei consumatori italiani".
Che strana coincidenza:
Ieri primi sequestri di merce cinese (latte, yogurt e biscotti) sono stati effettuati in diverse città del Nord, a cominciare da Milano e Firenze, e nelle Marche.
:goccia3:

:freccia2: Guarda il servizio di Jimmy Ghione
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Stasera Vespa (Giampaolo Fabrizio) mi ha fatto quasi morire dalle risate insieme ad Alemanno (che si è saggiamente prestato al "gioco"): il tema era l'ordinanza sulla prostituzione.
"Vespa" ha chiesto: "Se l'Alitalia va a putt**e, Berlusconi deve pagare la multa?". :risata:

No comment sul "guaritore" scappato a Ginevra... :ko: