Maratone cinematografiche e record cinematografici

Uscite dei film al Cinema e in DVD, trame, trailer, recensioni

Quanti film in successione riuscite a vedere al Cinema senza perdere la concentrazione?

Nessuno
0
Nessun voto
Uno
1
25%
Due
1
25%
Tre
2
50%
Più di tre
0
Nessun voto
 
Voti totali: 4
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Per vedere 3 film siamo state al Cinema dalle 16:00 alle 22:30, quindi per vederne un quarto resteremmo almeno fino a mezzanotte.
Riguardo all'invito a farvi sapere, vale quanto già scritto qui. :occhiolino:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Anche ieri sera ho visto due film al Cinema insieme a marika. Fino ad ottobre, purtroppo, non avremo modo di andare a vedere di nuovo due film al Cinema: per qualche settimana marika ed io saremo in giro per l'Italia (una al Nord, l'altra al Sud) e non ci incontreremo tra la provincia di Rieti e di Roma...
Spero che recupereremo in autunno. :furbetto:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Oggi è un giorno che entrerà nella storia :furbetto: : sono stata al Cinema "da sola", anche se nella sala con me c'erano molte persone, alcune "sole" come me. Mi trovo a Milano per lavoro e, avendo finito prima degli altri giorni, ho deciso di usare la mie Card Grande Cinema 3 nel Cinema Odeon vicino a Piazza Duomo. Quando sono arrivata mancava un minuto all'inizio del film, ma su alcuni cartelli c'era scritto che i film iniziano 10 minuti dopo l'orario scritto sul biglietto. Ho fatto la (lunga) fila e il cassiere mi ha detto che il film era iniziato da 1 minuto, ma mentre mi sedevo si leggevano i titoli iniziali...
E' stato bello: mi è mancato un po' non poter commentare uscendo dalla sala cinematografica, ma è solo questione di abitudine; a casa vedo moltissimi film da sola e non mi manca non commentare con qualcuno (tanto poi lo faccio su RobboR :felice2: ).
Esperienza da ripetere... subito: ho visto due film, un thriller e un horror che ora commenterò. :sorriso2: