Pian piano tutti i programmi stanno ricominciando. Domani è l'ora di Amici
Dopo il grande successo di pubblico delle scorse stagioni Amici ritorna per l'ottava edizione e parte dalla nuova inedita puntata di domenica pomeriggio su Canale5. Indiscussa padrona di casa: Maria De Filippi. Approdano in studio 90 aspiranti partecipanti che hanno passato le prime fasi di selezione e hanno seguito nei mesi estivi lo stage di preparazione. Da questa stagione è nata la categoria dei cantautori.
Sono stati selezionati cioè giovani talenti preparati oltre che nel canto anche nella composizione dei testi musicali. Quanti e quali ragazzi conquisteranno il tanto ambito banco? Il criterio di selezione della commissione di Amici, formata da oltre 12 docenti e capitanata dal responsabile nonché autore del programma Chicco Sfondrini, prevede grande disciplina, passione per l'arte e preparazione in tutte le materie della scuola.
L'appuntamento con Amici è tutte le domeniche con Maria De Filippi, dal lunedì al venerdì (ore 16,10) con le lezioni a scuola e al sabato pomeriggio, a partire dall'11 ottobre, con Luca Zanforlin.
Ricomincia....Amici
-
- Very Important Poster
- 16
Devo dire che le stagioni passate ho seguito il programma, purtroppo per il lavoro potevo solo il sabato, quest'anno ci saranno invece due appuntamenti, sabato e domenica. Devo ammettere che mi piace. Devo dire però che come sempre le prime edizioni erano più belle. In questi ultimi due anni non sembra più un programma di amici ma di nemici....Vedremo quest'anno come sarà....Timida26 ha scritto:Pian piano tutti i programmi stanno ricominciando. Domani è l'ora di Amici
-
- Very Important Poster
- 16
io quelle poche volte che l'ho seguito non ho trovato niente che mi potesse entusiasmare, poi come dice timida, sono nemici che sono disposti a tutti per arrivare un posto avanti agli altri...che dire spero proprio di avere l'impossibilità di vederlo
posso sapere perchè vi piace così tanto? forse perchè lo presenta Maria?
posso sapere perchè vi piace così tanto? forse perchè lo presenta Maria?
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
L'Isola dei Famosi 6, La Talpa e ora anche Amici... Il motivo per cui non guardo la TV, ma solo DVD è sempre più chiaro.
Cara Timida, visto che seguirai la trasmissione quando potrai e dato che ti piace, ti affido il "compito" di segnalare agli utenti del Forum RobboR tutte le "interessanti novità" del programma...
Cara Timida, visto che seguirai la trasmissione quando potrai e dato che ti piace, ti affido il "compito" di segnalare agli utenti del Forum RobboR tutte le "interessanti novità" del programma...
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
E' ufficiale: l'esperimento di Canale 5 di replicare il successo di Amici sfruttando la costola delle polemiche è fallito.
Proprio nel weekend di debutto del talent-show presentato da Maria De Filippi, Il Ballo delle Debuttanti saluta il palinsesto e va in onda con la sua ultima puntata. (continua)
Fuori uno! Non so se avete seguito Il Ballo delle Debuttanti, ma si vocifera che il fallimento sia dovuto al fatto che a presentare il programma non fosse la De Filippi...
Accontentatevi di Amici.
Proprio nel weekend di debutto del talent-show presentato da Maria De Filippi, Il Ballo delle Debuttanti saluta il palinsesto e va in onda con la sua ultima puntata. (continua)
Fuori uno! Non so se avete seguito Il Ballo delle Debuttanti, ma si vocifera che il fallimento sia dovuto al fatto che a presentare il programma non fosse la De Filippi...
Accontentatevi di Amici.