ATTENZIONE: l'indirizzo email è fondamentale per la gestione del proprio account sul forum, per questo motivo, da REGOLAMENTO, non sono ammessi indirizzi email temporanei. Gli utenti che utilizzano indirizzi email temporanei sono invitati a cambiarli quanto prima. Si ricorda che il forum non invia alcun tipo di email indesiderate.
Rilevato un adblock: Il mantenimento del nostro sito è reso possibile dalla visualizzazione di annunci pubblicitari da parte dei nostri visitatori. Ti invitiamo a supportarci disabilitando il blocco degli annunci.
Le multe non hanno di certo spaventato le Ferrovie dello Stato, anzi: per recuperare i soldi spesi per il pagamento, ora gli utenti stanno ancora peggio.
Bagni guasti su Eurostar e IC Plus fin dalla partenza e prima di trovarne uno funzionante (e agibile) occorre percorrere varie carrozze
Sedili sporchi come possono essere solo dopo mesi e mesi in cui non si effettuano pulizie
Impianto di riscaldamento che non funziona: l'aria è gelata, peggio che ad agosto. Ciò non consente di avere il rimborso di parte dei soldi spesi per il biglietto, perché secondo il Capotreno "non è che non funziona, ma secondo qualcuno butta aria fredda"
Ritardi di oltre 45 minuti già dalla partenza a causa della lentezza nel comporre il treno
...
Però a dicembre aumenterà (ancora) il prezzo dei biglietti.
I problemi delle Ferrovie dello Stato ricadono sempre sui clienti...
Sono concorde...ma non mi sbilancio pià di tanto, provengo da una famimglia di ferrovieri...non ho pagato il biglietto fino a 2 anni fa...devo solo stare zitta mi sa
Mi auguro che almeno hai viaggiato in prima classe, anche se l'unica volta ce ci ho viaggiato io ho desiderato ardentemente di tornare in seconda: era luglio e non funzionava l'aria condizionata. Mi hanno risarcito parte dei soldi spesi per il biglietto (1/3), ma ho traslocato comunque in seconda classe.
Come sempre, le multe sono una formalità: per le grandi Società è il maggiore il guadagno ottenuto non rispettando la legge (e le persone) che la perdita dovuta alle multe.
Timida26 ha scritto:Sono concorde...ma non mi sbilancio pià di tanto, provengo da una famimglia di ferrovieri...non ho pagato il biglietto fino a 2 anni fa...devo solo stare zitta mi sa
Non ce l' ho con chi lavora, ma con chi amministra, mangiando sulle spalle di noi cittadini...
Fenice ha scritto:Come sempre, le multe sono una formalità: per le grandi Società è il maggiore il guadagno ottenuto non rispettando la legge (e le persone) che la perdita dovuta alle multe.
Fossi in loro mi vergognerei a dare delle multe... che diano prima un servizio adeguato!!! ... poi ben vengano anche le multe per chi non rispetta le regole.