Terremoto in Abruzzo

Echi di cronaca
Avatar utente
S_RCS
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 2144
Iscritto il: 29/05/2008, 13:32
15
Sesso:

Messaggio

purtoppo ieri c'è stata un'altra scossa a L'Aquila, 4.2
io non l'ho sentita, forse alle 6e15 ero al tel in piedi e non me ne sono reso conto. una di intensità minore c'è stata la mattina
Avatar utente
chicca
Esperto del Forum
Esperto del Forum
Messaggi: 875
Iscritto il: 01/06/2008, 10:52
15
Località: Rieti
Sesso:

Messaggio

Io nemmeno l'ho sentita!! Comunque....da ottobre tornerò all'Aquila ad abitare! Un pò d'ansia ce l'ho!! :goccia3:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

In linea con i tempi previsti per la consegna delle nuove abitazioni del progetto C.A.S.E. (Complessi antisismici sostenibili e ecocompatibili), Telecom Italia ha realizzato una moderna infrastruttura di rete in fibra ottica che rende disponibili da subito servizi di telecomunicazione e collegamenti a larga banda. Entro l'anno sarà completata la realizzazione di una piattaforma di rete ultrabroadband (NGN) che renderà disponibili collegamenti fino a 100 Megabit al secondo.
Dal 30 settembre 2009, inoltre, tutte le famiglie assegnatarie del Progetto C.A.S.E. possono attivare gratuitamente (cioè senza pagare il "contributo impianto") una nuova linea telefonica e l'adsl, oppure richiedere - sempre senza sostenere alcun costo - il trasloco della vecchia linea resa indisponibile dal sisma.
L'iniziativa riguarda sia i primi 400 alloggi consegnati a Bazzano alla presenza del Presidente del Consiglio e delle Autorità locali sia le case che verranno assegnate in seguito.

:freccia2: Dettagli
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 11:09
15
Sesso:

Messaggio

chicca ha scritto:Io nemmeno l'ho sentita!! Comunque....da ottobre tornerò all'Aquila ad abitare! Un pò d'ansia ce l'ho!! :goccia3:
Bhè ti posso capire Chicca, io non se riuscirei a stare più bene in un luogo che ha subito una catastrofe del genere.
Avatar utente
chicca
Esperto del Forum
Esperto del Forum
Messaggi: 875
Iscritto il: 01/06/2008, 10:52
15
Località: Rieti
Sesso:

Messaggio

Poi il brutto è che magari intorno alla casa dove sei tu ci sono altre case, ma vuote e questo ti mette ancora più tristezza!!Quando mi trasferirò cercherò di fare qualche foto,anche al centro della città e postarla. L'altro giorno mi hanno detto che al centro si può andare ma solamente a piedi.