Tempo di Quaresima

Echi di cronaca
Rispondi
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20383
Iscritto il: 06/01/2008, 4:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 509
Grazie ricevuti : 975
Sesso:
Contatta:

Ma il caffè decaffeinato non vale? :occhi:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 15:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Dipende dal fioretto :leggi2: : se hanno stabilito di non bere caffè in generale, allora niente caffè decaffeinato e niente caffè ginseng. Se la rinuncia è alla caffeina, allora può bere il caffè decaffeinato... ma niente, ad esempio, Coca Cola.
Avatar utente
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 7324
Iscritto il: 17/06/2008, 17:16
15
Sesso:

Ormai è già una settimana che ho rotto il fioretto... :fischio: Sono almeno sincera! Domenica prima di un viaggio che mi avrebbe portato 12 ore fuori casa (mio padre mi ha lasciato in stazione 3 ore prima!) non ce l'ho fatta a resistere e senza nemmeno rendermene conto avevo già la tazzina in mano :azz2:
:occhi4:
Avatar utente
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 7324
Iscritto il: 17/06/2008, 17:16
15
Sesso:

Sono tornata a non bere caffè, ma stavolta non per ragioni quaresimali. Da due settimane non mi ispira più e il mio stomaco si rifiuta di berlo.
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 15:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Le cose sono due: o ne hai bevuto troppo e hai il rifiuto fisico oppure potresti avere qualche irritazione... Nel dubbio farei un controllino. :felice2:
Mercoledì delle ceneri dovevo mangiare cibo siciliano, ma la mia compagna di pranzo non mangia carne mercoledì delle ceneri né i venerdì di Quaresima... Le ho fatto notare che avrebbe dovuto digiunare, ma ha detto che è abituata solo a non mangiare carne.
Come ho scritto spesso, per me non mangiare carne è un sollievo, non un sacrificio: tutto l'anno mangio pesce (che poi sempre carne è :occhi4: ) o formaggi di venerdì e la carne se la magio una volta alla settimana è tanto. Più che altro mangio affettati una volta alla settimana e carne nei condimenti della pasta.
Rispondi