Tempo di Quaresima

Echi di cronaca
Avatar utente
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 7324
Iscritto il: 17/06/2008, 15:16
15
Sesso:

Messaggio

Giorgia ha scritto:Marika Marika! Predichi bene e razzoli male?!?
:occhi: :boh:
Spoiler
venerdì prossimo mi impegnerò! :risata:
Avatar utente
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 7324
Iscritto il: 17/06/2008, 15:16
15
Sesso:

Messaggio

marika ha scritto:
Volevo confessare che tra un invito, una distrazione e l'altra...non riesco a non mangiare carne di venerdì dall'inizio della Quaresima! :risata4:
oggi mi son ricordata che è proprio...venerdì :lingua6: Almeno oggi cercherò di evitare la carne! :ok:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Io non ci pensavo, ma oggi mi è venuta una voglia incredibile di pesce e a pranzo ho mangiato le bavette con il tonno. :felice2:
Stasera non so: è da ieri che ho voglia di pizza (che novità :occhi4: ), se il mio fidanzato mi asseconda... :fischio: Sarebbe il primo venerdì di Quaresima che non mangio carne. :risata4:
Avatar utente
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 7324
Iscritto il: 17/06/2008, 15:16
15
Sesso:

Messaggio

Potresti fare questo sforzo! :fischio:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Non sono il tipo che imbroglia se stessa. :occhiolino: Mangiare una gustosa pizza per evitare la carne non mi farebbe sentire "pia": è vero, rispetterei uno dei riti della Quaresima, ma mangerei una cosa che mi piace molto di più della carne. Dove sta la "penitenza"? :perplesso7:
Non ci vorrebbe molto ad evitare di mangiare la carne il venerdì: l'ho fatto per lustri senza il minimo sforzo dato che a casa dei miei è un'abitudine mangiare pesce o formaggi il venerdì; basterebbe mettere un promemoria sul cellulare (senza aspettare l'"illuminazione")... :boh: Non trovo senso in questa cosa. Aveva molto più senso il "fioretto" che ho fatto un anno in Quaresima: non mangiare chupa chups pur avendone un secchiello da 100 pieno quasi per metà. Non immaginate che sforzo sia stato per me! :ko2: Gli altri dolci non mi andavano quanto queli lecca lecca... :aiuto: