Gli scandali dei prodotti cinesi

Echi di cronaca
Terence
Esperto del Forum
Esperto del Forum
Messaggi: 914
Iscritto il: 13/10/2008, 17:42
15
Sesso:

Messaggio

Timida26 ha scritto:Guarda inizialmente ne avevo trovata una dove pagavo di meno, ma era piuttosto spartana, così ho cambiato, soprattutto dopo che facendo la tinta mi ha sporcato tutta la maglia..
In poche parole, i soldi che hai risparmiato dalla "spartana", poi li hai dovuti spendere in lavanderia :risata4:
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 11:09
15
Sesso:

Messaggio

Terence ha scritto:Perciò, vale il consiglio di Fenice, spendi un qualcosina di più, ma vai sul sicuro.
Ma io la penso allo stesso modo, poi sono particolarmente gelosa dei miei capelli
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Ho appena letto una notizia di poche ore fa: oltre al latte alla melanina ed ai giocattoli tossici, anche altre tipologie di prodotti di origine orientale potrebbero costituire una seria minaccia per la salute dei consumatori. La Guardia di Finanza di Campobasso ha sequestrato 40 apparecchiature elettroniche ed a raggi infrarossi, rientranti nella categoria "benessere-cura della persona", in quanto sprovviste dei necessari requisiti di legge attestanti il puntuale rispetto delle norme con riferimento all'intera filiera produttiva. Si tratta di congegni e dispositivi a bassa tensione meglio noti e conosciuti come massaggiatori a raggi infrarossi (10), nonché cuscini multi-funzioni (30) destinati al relax ed alla cura della persona.

Continua... :occhi4:
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 11:09
15
Sesso:

Messaggio

Terence ha scritto: In poche parole, i soldi che hai risparmiato dalla "spartana", poi li hai dovuti spendere in lavanderia :risata4:
Magari, ormai era rovinata, la tinta non va via facilmente...quindi niente da fare, la maglietta (usata in quell'occasione per la prima volta) ora la utilizzo per fare le pulizie...
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 11:09
15
Sesso:

Messaggio

Dopo questo mi è passata la voglia di andare dal parrucchiere cinese