Amazon alle porte di Roma

Echi di cronaca
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Da quando Amazon è sbarcato in Italia ho acquistato oltre 100 oggetti sia per me che per regalarli che per conoscenti e colleghi da regalare ai loro amici e parenti.
Tre sono i motivi che mi fanno amare questo sito:
  • Facilità e rapidità di acquisto: nessuna perdita di tempo in giro per negozi con problemi di parcheggio e di troppa folla, soprattutto nei Centri commerciali
  • Spede di spedizione nulle quasi sempre oltre i 19.00 euro e, per chi (come me) ha Amazon Prime, spese di spedizione pari a zero anche al di sotto dei 19.00 euro
  • Consegna rapidissima: delle volte ordino dopo pranzo e il mattino dopo ricevo già gli oggetti... comodamente al lavoro
Entro il 2016 ci sarà un motivo in più per continuare ad acquistare su Amazon: a meno di 10 minuti da casa mia, probabilmente a metà strada tra casa e il posto dove lavoro, sorgerà il quartier generale dello smistamento dei prodotti venduti dal sito Amazon. it in tutto il Centro e il Sud Italia.



Immagino che il posto sia un campo tra Passo Corese e Fiano Romano, nei pressi del Fiume Tevere: ci passo sopra tutte le mattine e tutte le sere e fino ad oggi nella zona ci sono solo campi verdi. Peccato per i campi, ma nei 20 ettari di terreno già acquistati sorgerà un enorme hub logistico che darà lavoro a 1000 persone tra magazzinieri (soprattutto), figure di segreteria, commerciali e altre più specializzate. Inoltre potrei ordinare un oggetto e riceverlo entro un'ora. :risata4:

:freccia2: Amazon alle porte di Roma