Punti Kinder Cioccolato

Se vuoi acquistare qualcosa questo è il posto giusto per te!
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20373
Iscritto il: 06/01/2008, 4:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 495
Grazie ricevuti : 950
Sesso:
Contatta:

Per l'altro fotolibro no? :perplesso7:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 15:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Quale altro fotolibro? Finora ho realizzato due fotolibri a pagamento per mia nipote scaricando un programma sul PC e poi inviando direttamente l'ordine. Non ci sono foto caricate su siti, ma solo le anteprime del lavoro e nell'area privata. Invece il Diario di Kinder Cioccolato compare qui.
Ho ordinato il libro anche se credo di aver sprecato 5.50 euro: ho scelto fotografie in cui mia nipote è di spalle o di lato o lontana. Peccato che una volta scelto il premio e selezionate le fotografie per il fotolibro (nel mio caso tutte le 37 foto caricate) si venga indirizzati al sito photocity, ci si debba iscrivere e non si ha modo di scegliere il form del fotolibro né di aggiungere testi o clipart. Si possono solo spostare le fotografie da una pagina all'altra, non potendo neanche variare le cornici. :boh:
Inoltre vedendo il libro nell'anteprima della pagina per la condivisione, mi pare che le fotografie siano sfocate: è vero che non le ho caricate ad alta risoluzione, ma non c'era modo per verificare se la stampa verrà bene (a differenza del software che ho usato per gli altri libri).
Insomma, poco costa e poco vale questo premio.
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20373
Iscritto il: 06/01/2008, 4:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 495
Grazie ricevuti : 950
Sesso:
Contatta:

Nel regolamento c'è scritto:
Le foto, i video e le note testuali che deciderai di condividere sul sito di KINDER Cioccolato (...)
"Decidererai di condividere" è ambiguo. Sei obbligata a farlo se vuoi il fotolibro o c'è qualche opzione per escludere la pubblicazione?
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 15:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Non ne ho trovate. Al momento le ultime foto del diario visibili risalgono ad un giorno fa: non so se domani verranno pubblicate anche le mie e, in tal caso, come si vedranno. :boh:
Rispondi