Il primo bersaglio sembra stabilito... Ma mancano ancora 7 ore circa e potrebbe esserci qualche colpo di scena.
Ultime ore di "gioco libero", poi...
[CONCLUSO] Il gioco dei post e dei record
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
E' giunto il momento di proclamare il bersaglio della prima settimana di gioco.
Tra i 4 utenti della Top10 con lo stesso numero minimo di post nella settimana passata, quello con meno record è stef-dx, quindi è lui il nostro primo bersaglio.
Attualmente detiene il record di 9 giochi: saranno questi, quindi, i giochi validi per ottenere punti.
4 Wheel Madness
Bloody Pingu
Flying Plane
Helicopter
HotRod Pinball
Logrunner
NP Cricket
Penguins Revenge
Pepsi Pinball
Vi ricordo che, nel caso in cui stef-dx conquistasse altri record durante la settimana che va da ora alle 23.00 del 26 ottobre 2008 (cioè durante la settimana in cui è il bersaglio), questi non contribuiranno a farvi ottenere punti per "Il gioco dei post e dei record".
Perciò concentratevi sui 9 giochi che vedete elencati.
Tra i 4 utenti della Top10 con lo stesso numero minimo di post nella settimana passata, quello con meno record è stef-dx, quindi è lui il nostro primo bersaglio.
Attualmente detiene il record di 9 giochi: saranno questi, quindi, i giochi validi per ottenere punti.
4 Wheel Madness
Bloody Pingu
Flying Plane
Helicopter
HotRod Pinball
Logrunner
NP Cricket
Penguins Revenge
Pepsi Pinball
Vi ricordo che, nel caso in cui stef-dx conquistasse altri record durante la settimana che va da ora alle 23.00 del 26 ottobre 2008 (cioè durante la settimana in cui è il bersaglio), questi non contribuiranno a farvi ottenere punti per "Il gioco dei post e dei record".
Perciò concentratevi sui 9 giochi che vedete elencati.
Buon divertimento!
-
- Very Important Poster
- 16
Uffi!!! io non ho mai tempo di fare questi giochi...
Poi stamattina sarà che sono ancora un pò addormentata ma non ho capito come si fa a giocare...mi sa che devo rileggerlo pian piano verso le 12 (per quell'ora spero di essere tornata in me)
Poi stamattina sarà che sono ancora un pò addormentata ma non ho capito come si fa a giocare...mi sa che devo rileggerlo pian piano verso le 12 (per quell'ora spero di essere tornata in me)
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Dato che tu non sei una frequentatrice della Sala Giochi, non so quanto possa interessarti: ma non si sa mai...
Per partecipare occorre fare 2 cose:
Al momento il bersaglio è stef-dx: tra coloro che sono nella Top10 della Sala Giochi è quello che ha meno post settimanali e meno record.
Poi verso le 12 rileggi il post d'apertura e sarà tutto chiaro.
Per partecipare occorre fare 2 cose:
- Postare nel Forum
- Giocare in Sala Giochi
Al momento il bersaglio è stef-dx: tra coloro che sono nella Top10 della Sala Giochi è quello che ha meno post settimanali e meno record.
Poi verso le 12 rileggi il post d'apertura e sarà tutto chiaro.