Concorso "Buon Compleanno Forum RobboR"

Comunicazioni e novità riguardanti il Forum
LUIGIHGT
Utente praticante
Utente praticante
Messaggi: 111
Iscritto il: 01/12/2008, 17:54
15

Messaggio

Bravissimooo, complimenti anche da parte mia....
Avatar utente
S_RCS
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 2144
Iscritto il: 29/05/2008, 13:32
15
Sesso:

Messaggio

complimenti al vincitore....

tecnico prima che arriva il tuo turno devono disdire 4 partecipanti su 7 di cui uno sei tu e soprattutto prima di te ci sono io :risata2:
dai ci rifaremo al prossimo concorso
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Il secondo numero estratto è 12: se lupetto 73 non comunica il premio scelto entro il 9 luglio sarà Tecnico a poterlo chiedere. :occhiolino: viewtopic.php?p=18894#p18894
Avatar utente
S_RCS
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 2144
Iscritto il: 29/05/2008, 13:32
15
Sesso:

Messaggio

pensavo che si scalasse il numero del vincitore non il numero dell'estrazione, non ricordavo bene
Avatar utente
lupetto73
Forumista abile
Forumista abile
Messaggi: 276
Iscritto il: 03/10/2008, 16:03
15
Sesso:

Messaggio

Immagine
Immagine
Immagine

and the winner is.... LUPETTO73 :italia2: :italia2: :italia2:
Rob ha scritto:Estrazioni del lotto di oggi 02 luglio 2009, ruota Nazionale: 72, 12, 39, 19, 7
In base alla formula del primo post:
w = ceil [ (n*x) / 90 ]
w = ceil [ (7*72) / 90 ]
w = ceil [ 5,6 ]
w = 6
Il vincitore del Concorso "Buon Compleanno Forum RobboR" è... :band:
:ola: lupetto73 :ola:
:cincin: COMPLIMENTI! :cincin:
:risata4: :risata4: :risata4:
visto solo stamattina... :aiuto: :aiuto: :aiuto:
non pensavo di vincere... non sono molto fortunato con i giochi :occhioni: :occhioni: :occhioni:
Fenice ha scritto:
lupetto73 ha scritto:visto che tutti fanno gli in bocca al lupo, io dovrei essere favorito visto il mio nick
E infatti... :goccia3:
lupetto73 ha scritto:se vinco offro una cena a tutti i partecipanti .... :ok: :ok: :ok:
Evvai! :applauso2: Siete tutti vincitori! :ok:
lupetto73 ha scritto:per gli organizzatori tengo in serbo un sorpresone... viaggio di 4 settimane alle Maldive... o premio equivalente!!!
Ragazzi, ci si legge dalle Maldive! :lol:
Complimenti Lupetto73! Ricorda che:
Il vincitore dovrà inviare un messaggio privato ad un amministratore (Fenice o Rob) entro 7 giorni (termine ultimo: 9 luglio 2009), specificando il premio scelto e l'indirizzo di spedizione. In caso contrario verrà ripetuto il calcolo considerando il numero successivo sulla stessa ruota Nazionale, fino all'esaurimento degli stessi. Nel caso in cui anche l'ultimo utente non dovesse richiedere il premio, esso non verrà assegnato.
(Tecnico spera che tu ti dimentichi! :risata2: )
complimenti di che?!? non ho fatto nulla per meritarmi il premio... ha deciso la sorte, quindi mi spiace per gli altri utenti sicuramente più assidui di me che avrebbero meritato la vittoria...
Fenice, provvedo subito a contattarti per il ritiro del premio.. si può di persona?!? :risata2: :risata2: :risata2:
Timida26 ha scritto:complimenti Lupetto...ci dici che premio scegli? io sono curiosa :sorriso2:
non ho ancora deciso sinceramente...
ancora thanks...
Tecnico ha scritto:
Fenice ha scritto:Complimenti Lupetto73! Ricorda che:
Il vincitore dovrà inviare un messaggio privato ad un amministratore (Fenice o Rob) entro 7 giorni (termine ultimo: 9 luglio 2009), specificando il premio scelto e l'indirizzo di spedizione. In caso contrario verrà ripetuto il calcolo considerando il numero successivo sulla stessa ruota Nazionale, fino all'esaurimento degli stessi. Nel caso in cui anche l'ultimo utente non dovesse richiedere il premio, esso non verrà assegnato.
Ma non era entro 7 minuti? :occhi: :risata4:
Complimenti a Lupetto!! :applauso2:
Cmq se vuoi possiamo fare sabato per la cena!! :ok:
io ricordavo 7 secondi :risata: :risata: :risata:
per la cena dobbiamo accontantare tutti... sabato non si può perchè sono invitato ad una Cerimonia di Battesimo :sorriso2:
chicca ha scritto:....complimenti a Lupetto!!! :ok: :applauso2:
E se posso aggiungere...ammazza che c...o!!!! :risata:
P.S. io mangio molto di solito è!! :lingua6:
ancora grazie... anche se avrei preferito un bel 5 o 6 al superenalotto!!! :fischio: :fischio: :fischio:
LUIGIHGT ha scritto:Bravissimooo, complimenti anche da parte mia....
ancora?!? ma bravo in cosa?!? :risata4: :risata4: :risata4:
è stata la fortuna a decidere... tutto qui...
Fenice ha scritto:Il secondo numero estratto è 12: se lupetto 73 non comunica il premio scelto entro il 9 luglio sarà Tecnico a poterlo chiedere. :occhiolino: viewtopic.php?p=18894#p18894
Tecnicoooooo!!! aspetta e spera!!! :risata2: :risata2: :risata2:

corro subito a contattare chi di dovere per ricevere il premio :ciao: :ciao: :ciao:
voi nel frattempo iniziate a pensare quale può essere la data giusta per adempiere al mio impegno di offrirvi una cena con i controfiocchi :applauso2: :applauso2: :applauso2: