Auguri Forum RobboR!

Comunicazioni e novità riguardanti il Forum
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

E' già trascorso [b]un anno[/b] da quando abbiamo dato il "Buongiorno" al Forum: come vola il tempo... :sisi2:
Il lavoro fatto da Rob per dar vita al Forum RobboR è stato tantissimo e dobbiamo ringraziarlo per averci dato modo di trascorrere 12 mesi insieme, anche se "virtualmente". :bravo2:
Un ringraziamento speciale lo meritano tutti gli utenti che hanno contribuito, più o meno costantemente, alle discussioni (ora oltre 1700) con i loro post (attualmente oltre 17000). :abbraccio: Per ringraziare chi ha preso parte al Forum in questo anno, ma anche chi lo farà in futuro, abbiamo organizzato un Concorso: tutti coloro che parteciperanno potranno vincere un utile regalo...
Immagine
:freccia: [b]Concorso Buon Compleanno Forum RobboR[/b]
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20385
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 510
Grazie ricevuti : 975
Sesso:

Messaggio

Buon Compleanno Forum! Mi auguro che la nostra community riesca giorno dopo giorno sempre più a rendersi utile e a far trascorrere dei piacevoli momenti a tutti. Ringrazio tutti gli utenti che, tanto o poco, ci aiutano a crescere, ed ovviamente la nostra instancabile amministratrice Fenice! :cincin: Come si dice... Cento di questi giorni! :felice2:
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 11:09
15
Sesso:

Messaggio

Faccio parte del Forum da un anno??? e chi lo avrebbe detto??? io non ero mai stata iscritta ad un forum :felice2:
AUGURI!!!! :cincin: :cincin: :cincin:
Avatar utente
S_RCS
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 2144
Iscritto il: 29/05/2008, 13:32
15
Sesso:

Messaggio

tanti auguri anche da parte mia, li avevo fatti nel posto sbagliato....
Avatar utente
Tecnico
Esperto del Forum
Esperto del Forum
Messaggi: 664
Iscritto il: 28/05/2008, 19:59
15
Località: Roma
Sesso:

Messaggio

Tanti auguri al forum!! :applauso2: :applauso2: :applauso2: