Portale

Comunicazioni e novità riguardanti il Forum
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20415
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 533
Grazie ricevuti : 1033
Sesso:

Messaggio

Immagine

:freccia2: portal.php


Il Portale è una pagina che sintetizza l'attività sul forum. Ci troverete le ultime discussioni, annunci, statistiche, informazioni sugli utenti, foto, giochi, ecc. E' un po' come la prima pagina di un quotidiano. Potete inoltre connettervi e disconnettervi da lì se lo desiderate ed accedere direttamente ad alcune funzioni del vostro pannello di controllo. L'indirizzo esatto è quello indicato sopra, ma al momento come avrete notato si apre anche con http://forum.robbor.it. Come il forum, anche il portale potrà essere oggetto di modifiche e migliorie, sono ovviamente ben accetti tutti i vostri consigli a riguardo. :sorriso2:
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 11:09
15
Sesso:

Messaggio

Mi ci sono imbattuta per caso e pensavo di aver sbagliato forum! bravo Rob, è carinissimo :applauso2:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

All'apertura di Firefox io accedo direttamente alla pagina http://www.forum.robbor.it/ucp.php?mode=login e poi vengo reindirizzata alla pagina Portale » Indice index.php: chi fa come me e non ha molto spirito d'osservazione non noterà subito il portale. :risata4:
Avatar utente
S_RCS
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 2144
Iscritto il: 29/05/2008, 13:32
15
Sesso:

Messaggio

bellissimo rob, mi sono appena collegato e dato che non mi si è loggato in automatico mi è comparso il nuovo portale, molto più interesante per un nuovo utente non iscritto, tante informazioni e magari la voglia di registrarsi...
complimenti
Avatar utente
chicca
Esperto del Forum
Esperto del Forum
Messaggi: 875
Iscritto il: 01/06/2008, 10:52
15
Località: Rieti
Sesso:

Messaggio

e bravo Rob i miei complimenti è davvero davvero bellissimo!!! :ok: :applauso2: