Post numero 20000

Comunicazioni e novità riguardanti il Forum
Rispondi
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 15:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Sappiamo tutti che Lupetto73 ha vinto il [b]Concorso "Buon Compleanno Forum RobboR"[/b] e che è stato premiato con un [b]regalo[/b] a sua scelta e anche con un [b]banner[/b] e una [b]targhetta[/b] realizzati da Rob per l'occasione.
Durante i festeggiamenti abbiamo raggiunto i 19000 post e così ho pensato ad un modo simpatico per consentire a Rob di fare qualche pasticcio grafico (tanto ne fa pochi... :risata4: ): che ne dite di una targhetta nella firma per chi scriverà il post numero 20000? :perplesso7: Con questo post siamo a quota 19807, come potete leggere nella Home del Forum o nel Portale.

L'idea iniziale era di farvi una sorpresa: ovviamente avrei evitato di scrivere io il post numero 20000, come invece ho fatto per i numero 1000 e 10000.
Però dal topic sulle vacanze estive è chiaro che in questi giorni alcuni utenti sono partiti o stanno partendo per le vacanze: ho preferito mettervi al corrente della mia idea, così coloro che stanno in vacanza non ci resteranno male se non ottengono la targhetta. :azzata: E magari troveranno tempo e modo per collegarsi, anche solo da cellulare...

Se Rob non vorrà/potrà realizzare una bella targhetta... ci penserò io: ovviamente il vincitore sarà libero di non metterla in firma per non deturpare il Forum. :lol:

:esclamazione: Edit: il post numero 20000 non sarà quello effettivo (che si legge nella Home e nel Portale), ma quello con il 20000 nel link (dettagli)
Avatar utente
chicca
Esperto del Forum
Esperto del Forum
Messaggi: 875
Iscritto il: 01/06/2008, 12:52
15
Località: Rieti
Sesso:

Bell'idea Fenice.... :ok: Io non riuscirò mai a tenere il conto dei post..quindi andrò un pò a fortuna!! :lingua6: :sorriso2:
Avatar utente
S_RCS
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 2144
Iscritto il: 29/05/2008, 15:32
15
Sesso:

ottima idea...peccato che non ci sarò dato che domani mattina parto, a meno che oggi non verranno scritti 200 messaggi.
purtroppo dal mio tel non posso collegarmi ma se in vacanza qualcun'o avrà la rete Wi-Fi aperta forse qualcosa riesco a fare :risata2:

allora buon fortuna a coloro che potranno scrivere
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 15:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Rob sarà contanto di leggere che l'idea vi piace. :risata2:
chicca ha scritto:Io non riuscirò mai a tenere il conto dei post..quindi andrò un pò a fortuna!! :lingua6: :sorriso2:
Meglio affidarsi alla fortuna, ma se vuoi curiosare basta che guardi in basso nella Home dove c'è scritto Statistiche. :occhiolino:

Immagine
S_RCS ha scritto:a meno che oggi non verranno scritti 200 messaggi
Non è impossibile: io ne scrivo minimo 20 al giorno (se sono impegnata a fare altre cose :felice2: ) e se i restanti utenti più attivi ne scrivessero lo stesso numero... :penso: Massimo domani saremmo a 20000!
Avatar utente
chicca
Esperto del Forum
Esperto del Forum
Messaggi: 875
Iscritto il: 01/06/2008, 12:52
15
Località: Rieti
Sesso:

..pensa un pò non mi ero mai accorta delle statistiche... :risata4: :risata4:
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio