Benvenuta Mini Chat!

Comunicazioni e novità riguardanti il Forum
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 11:09
15
Sesso:

Messaggio

Rob ha scritto:Sì forse con le notifiche dei post è un po' troppo incasinata, per ora le tolgo. :ok:
Così lo preferisco devo dire :ok:
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20417
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 536
Grazie ricevuti : 1036
Sesso:

Messaggio

Ho fatto un piccolo aggiornamento alla Mini Chat, ora viene visualizzato un avviso relativo ai soli nuovi topic aperti, penso che possa essere utile senza creare confusione. Cliccando sui rispettivi link si viene indirizzati al primo messaggio non letto della discussione.

Nella pagina dedicata (mchat.php) potete inoltre vedere delle indicazioni di massima su chi sta visualizzando la Mini Chat (nella pagina stessa oppure nell'indice del Forum), più precisamente: chi appare in lista potrebbe visualizzare la Mini Chat. Chi non appare in lista è sicuro che non la sta visualizzando.

Spero che sia tutto a posto, se riscontrate anomalie fatemi sapere, grazie! :sorriso2:
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 11:09
15
Sesso:

Messaggio

Scusa ma io non ho capito o non mi funziona...io praticamente vedo solo gli ultimi tre messaggi della mini chat
Avatar utente
Giorgia
Old Glories
Old Glories
Messaggi: 2824
Iscritto il: 31/10/2008, 10:38
15
Località: wonderland
Sesso:

Messaggio

Ecco svelato l'arcano.......trovata la risposta al saluto che ho fatto stamattina in mini chat! :felice2: Timida, credo dipenda dagli aggiornamenti che ha fatto Rob! :sisi:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Timida, vedi solo i messaggi scritti dall'aggiornamento.
Ancora più carina ora la MiniChat. :ok: