Benvenuta Mini Chat!

Comunicazioni e novità riguardanti il Forum
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Non ti ricordi... la dice lunga sul tuo utilizzo dei Saluti volanti. :risata:
Sì, si aggiornava da sola anche prima e ho scritto che vederla si poteva anche prima di oggi (sentirla no).
Avatar utente
S_RCS
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 2144
Iscritto il: 29/05/2008, 13:32
15
Sesso:

Messaggio

infatti...i miei saluti volanti erano scarsi perche quando mi collegavo io avevato già parlato troppo :risata2: ed ero fuori dai giochi
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Non sono esperta di Chat (i Saluti volanti sono stati la prima che ho "frequentato"), ma mi hanno spiegato che nelle Chat si può scrivere tutto ciò che si vuole, quindi non puoi mai essere "fuori dai giochi". :sisi2:
La differenza tra prima e adesso sta nell'introduzione del suono e dei link ai post scritti (oltre a qualche altra cosa, come la possibilità di aprire solo la Chat): se davvero tu fossi stato "fuori dai giochi" prima lo saresti anche adesso. :sisi2:
La verità? Prima ti dimenticavi di guardare i Saluti volanti, ora c'è il suono a ricordarti della Mini Chat. :risata2:
Avatar utente
S_RCS
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 2144
Iscritto il: 29/05/2008, 13:32
15
Sesso:

Messaggio

ma no li leggevo anche io...solo non rispondevo, perchè il buon pranzo non lo potevo scrivere alle 15o alle 12 :risata2:
comunque meglio così almeno ci sono anche io, sempre se me ne ricordo :fischio:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Il buon pranzo lo puoi scrivere quando ti pare: potevi farlo prima come puoi farlo adesso. :sisi2: E' cambiata la Chat, non le nostre abitudini e quello che scriviamo. :risata4:
Non arrampicarti sugli specchi: non ci sono "scuse" che reggano, se non quella che ti dimenticavi dei Saluti volanti. :lingua: Ora non puoi più dimenticartene: che tu stia sull'Indice o sulla Chat, comunque senti il suono (a meno che non lo disattivi). Inoltre scrivi nella Chat anche solo scrivendo post: sei comunque presente. :ok: