Come ti senti oggi?

Comunicazioni e novità riguardanti il Forum
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20410
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 529
Grazie ricevuti : 1020
Sesso:

Messaggio

Da oggi possiamo esprimere il nostro umore con le nuove icone emozionali! Scegliete quella adatta al vostro stato d'animo dal Pannello di Controllo Utente, alla voce Profilo sotto alla casella degli Interessi (ucp.php?i=164) ed essa apparirà fra le informazioni dei vostri post! Posateci sopra il mouse per "leggere" l'umore e cliccateci sopra per cambiarlo rapidamente. Ne ho già inserite alcune, per ora mi fermo qui perché, come potete notare, ho un po' di sonno. :risata4:

:ciao:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Be', sì :risata4: : è chiaro da Immagine
Credo che cambierò spesso emoticon dello stato d'animo durante la giornata: al momento sono furiosa con una zanzara, quindi Immagine
Avatar utente
chicca
Esperto del Forum
Esperto del Forum
Messaggi: 875
Iscritto il: 01/06/2008, 10:52
15
Località: Rieti
Sesso:

Messaggio

:applauso2: grande Rob!!
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

chicca, nella Mini Chat hai scritto che vorresti un'emoticon che indichi che sei stressata: :ko2: (distrutto) non è male e nemmeno :aiuto: , ma ci sono anche :matto2: :matto: (la pazzia e lo stress hanno gli stessi sintomi :risata2: ), oppure :lancio: (lo stress fa venire voglia di lanciare il PC da qualche parte). Altre emoticon collegate allo stress potrebbero essere Immagine (ma è più malato) e Immagine (che però mi pare più rassegnato).
La mia cartella delle emoticon sul PC ha raggiunto quasi quota 1200, senza contare le emoticon archiviate perché non mi piacciono molto. Ce ne sono molte che danno l'idea dello stress; se le precedneti non ti ispirano... fammi sapere. Immagine

La zanzara non si vede più: cambio il mio stato d'animo in quello di sempre... :santo:
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20410
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 529
Grazie ricevuti : 1020
Sesso:

Messaggio

Ne ho aggiunta qualcun'altra, è meglio che siano piccoline e tutte più o meno della stessa dimensione.
Fenice ha scritto:La zanzara non si vede più: cambio il mio stato d'animo in quello di sempre... :santo:
Avevo già staccato ieri notte, mi sono riconnesso apposta per aggiungerla: sapevo che l'avresti cercata senza un valido motivo. :risata2:

Vabbè, sonno passato, mi metto questa solo perché mi piace il rosso. :sisi2: