Descrizione del topic

Un piccolo ausilio per specificare meglio l'argomento

Comunicazioni e novità riguardanti il Forum
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20415
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 533
Grazie ricevuti : 1033
Sesso:

Messaggio

Da oggi possiamo aggiungere al titolo del topic una breve descrizione che lo illustri meglio, un po' come accade con l'occhiello o il sottotitolo degli articoli di giornale.


Immagine


Essa viene mostrata nei singoli forum, nei topic e nei risultati di ricerca. Non è obbligatorio inserirla e non è ovviamente sostitutiva del titolo ma penso che a volte possa tornare utile. Ho fatto qualche piccolo ritocco grafico alle pagine per cercare di integrarla meglio. Tenete presente che il Forum non la indicizza, quando effettuate le ricerche quindi basatevi solo sui titoli. :sorriso2:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Molto utile anche per chi non ha tempo/voglia di leggere Tutti i topic del Forum (search.php?search_id=active_topics): dalla descrizione si può capire meglio se il topic è di proprio interesse oppure no. :ok:
Immagine
La "provo" subito. :fischio:

Edit: fatto viewtopic.php?f=17&t=2963 :lol:
Avatar utente
Giorgia
Old Glories
Old Glories
Messaggi: 2824
Iscritto il: 31/10/2008, 10:38
15
Località: wonderland
Sesso:

Messaggio

Strumento utilissimo! :applauso2:
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 11:09
15
Sesso:

Messaggio

Utile questa cosa, io sono la prima a non avere mai bene chiara cosa voglio scrivere come titolo, molte volte accorcio perchè mi sembra lungo, ho sempre paura di non riuscire a spiegarmi bene, così almeno potrò dilungarmi anche un pò di più :ok:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Cerca comunque di scegliere un titolo adeguato, come se non ci fosse la descrizione: come ha scritto Rob, questa non viene indicizzata dal Forum. :occhiolino:
Molto comoda la descrizione in Cinema, in particolare nel subforum Film in cui ora trovate mese e anno di uscita sotto i titoli dei film viewforum.php?f=55 :ok: