Chi l'ha scritto, dove e quando!

Comunicazioni e novità riguardanti il Forum
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20415
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 533
Grazie ricevuti : 1033
Sesso:

Messaggio

Una modifica piccina a vedersi che aggiungerà però un tocco di comodità in più al Forum ed ai nostri chiacchiericci.

[quote="Fenice";p=50138]Non ho saputo aspettare a lungo e ho mangiato una barretta Pan di Stelle[/quote]

Vista? Posando il mouse sulla freccina alla destra di "Fenice ha scritto:" vi uscirà la data e l'ora del messaggio e se ci cliccherete sopra verrete teletrasportati in un baleno al post in questione!

La freccina uscirà in automatico ogni qualvolta che premerete il tasto Immagine, sia all'interno del post che nella revisione argomento (per chi non lo sapesse: la lista dei vari post che vi esce in fondo alla pagina mentre scrivete un messaggio di risposta).

Come si vede dall'editor del messaggio, per fare uscire la freccina è sufficiente aggiungere il numero del post dopo il nome dell'utente che si cita, in questa forma: [quote="Fenice";p=50138]. Quindi in caso di necessità nulla vi vieta di operare "a mano".

Un'ultima nota: se utilizzate questa funzione, uscirà la freccina solo nel primo messaggio quotato. Vedrò più in là se la cosa è risolvibile.
Avatar utente
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 7324
Iscritto il: 17/06/2008, 15:16
15
Sesso:

Messaggio

Complimenti Rob! Ottimo lavoro! :ok:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Il teletrasporto è una cosa che mi farebbe molto comodo nella vita di tutti i giorni, la freccia "teletrasportante" la trovo comodissima sui Forum perché mi risparmia link e frasi tipo "come ho scritto qui" o "come ha scritto qui". :occhiolino:
Certo che per mostrare le novità scegli sempre degli esempi... significativi. :penso2: :lol: