Nuovo box di caricamento immagini su ImageShack

Comunicazioni e novità riguardanti il Forum
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20388
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 510
Grazie ricevuti : 978
Sesso:

Messaggio

Da oggi nell'editor dei messaggi trovate un nuovo box per il caricamento delle immagini su ImageShack, che sostituisce il vecchio non più funzionante. Il progetto era in cantiere da tempo ed i recenti cambiamenti sul sito mi hanno spinto ad accelerarne lo sviluppo. Ci sono alcune novità che, mi auguro, renderanno le operazioni ancora più semplici e veloci. A cominciare dai link diretti alle immagini, che vi usciranno nel box senza costringervi a cambiare pagina, già automaticamente selezionati e pronti per essere copiati (ma è ancora più comodo se ci cliccate sopra e li trascinate). Poi ci sono alcune nuove funzioni come ad esempio la dimensione personalizzata e la formattazione veloce con i BBCode. Speriamo che duri e che su ImageShack non si inventino altri stravolgimenti... Se avete suggerimenti fatemi sapere. Buoni caricamenti a tutti! :ciao:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

L'ho appena testato: molto comodo! Non avevo capito esattamente a che cosa servisse il rettangolo sotto al post; ovviamente la cosa è divenuta chiara alla fine del caricamento. Ci ho giocato un po'! :ok:
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20388
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 510
Grazie ricevuti : 978
Sesso:

Messaggio

Bene! Ho preferito conservare la lista di tutti gli indirizzi delle immagini nel box, mi sembra più comodo quando se ne deve caricare più di una. Se così non fosse, ci metto un attimo a fargli visualizzare solo l'ultimo. Se sei loggata su ImageShack le immagini vengono caricate nel tuo account?
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

E' comodissimo poter visualizzare tante immagini nel box! Almeno lo è stato per me per spostare quasi 1000 fotografie da un account ad altri due in vista delle modifiche di Imageshack (dettagli). Ciò significa che la risposta alla tua domanda è affermativa: anche in questo modo, come in precedenza, se si è loggati ad Imageshack e si caricano le immagini via RobboR queste finiscono nell'account. :applauso2:
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20388
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 510
Grazie ricevuti : 978
Sesso:

Messaggio

Ho fatto un primo aggiornamento al box!

- Il testo non va più a capo dopo aver incollato il link.
- I tag non si cancellano più cliccando su Anteprima Immagini.
- Possibilità di disporre un'immagine per riga oppure affiancarle sulla stessa riga separandole con uno spazio.

Appena possibile aggiungerò qualche altra funzione che ho già in mente... Alla prossima! :lingua6: