Nuovo server

Comunicazioni e novità riguardanti il Forum
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20383
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 509
Grazie ricevuti : 975
Sesso:

Messaggio

Il forum trasloca su un nuovo server! Stasera dovrebbero iniziare i lavori di trasferimento, che farò in modo si svolgano nella maniera più trasparente possibile. Sarà comunque molto probabile che, ad un certo punto, troverete un messaggio di chiusura, che si manterrà fino a quando il vostro internet provider non aggiornerà i propri dns (operazione che, a seconda dei casi, necessita da alcune ore ad un paio di giorni). Ho momentaneamente disabilitato il caricamento di allegati e di immagini in Galleria, che altrimenti andrebbero persi. Non posso fare lo stesso per gli avatar, se volete cambiarlo vi invito ad attendere la fine del trasferimento oppure a caricarlo su un hosting di immagini esterno.
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20383
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 509
Grazie ricevuti : 975
Sesso:

Messaggio

Il trasferimento si è concluso! Come al solito, adesso dipende tutto dalla velocità di aggiornamento dei dns da parte dei singoli provider internet. Vedo che molti stanno già visualizzando il nuovo forum, per tutti gli altri invece c'è l'avviso di chiusura ed un invito a riprovare più tardi. :sorriso2:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Oggi non ho avuto modo di collegarmi finora, ma non per problemi di rete (mancanza di tempo). Ora sono connessa con la Tim e navigo senza problemi nel Forum. :ok:
Avatar utente
Skorpio
Esperto del Forum
Esperto del Forum
Messaggi: 536
Iscritto il: 30/05/2008, 8:07
15
Sesso:

Messaggio

:ciao: un saluto a tutti sulla nuova piattaforma!!
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20383
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 509
Grazie ricevuti : 975
Sesso:

Messaggio

Ciao Skorpio! Ma allora questo server funziona davvero. :risata7: