Nuovo Forum!

Comunicazioni e novità riguardanti il Forum
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20384
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 510
Grazie ricevuti : 975
Sesso:

Messaggio

axxx007xxxz ha scritto:
  • Il puntino bianco nell'icona dei messaggi privati fa sempre pensare che ci siano dei messaggi non letti (questo forse è solo un problema mio :risata4:)
Ho tolto l'asterisco dall'iconcina, che significava appunto "nuovi messaggi". Anche a me veniva da cliccarci sopra. :felice2:

Per quanto riguarda le immagini sfocate, usi l'ASUS ZenFone 5? Potresti farmi uno screenshot di tutta la schermata? Grazie.

Le altre funzioni (link esterni, link al post nel quote, ecc.), come dicevo sopra, le rimetterò non appena possibile.
Avatar utente
axxx007xxxz
Utente cancellato
Messaggi: 1433
Iscritto il: 10/02/2013, 13:50
11
Località: Mondo
Sesso:

Messaggio

Rob ha scritto:Ho tolto l'asterisco dall'iconcina, che significava appunto "nuovi messaggi". Anche a me veniva da cliccarci sopra. :felice2:
Molto meglio così! :sorriso2:
Rob ha scritto:Per quanto riguarda le immagini sfocate, usi l'ASUS ZenFone 5? Potresti farmi uno screenshot di tutta la schermata? Grazie.
Certo, ecco:

Rob ha scritto:Le altre funzioni (link esterni, link al post nel quote, ecc.), come dicevo sopra, le rimetterò non appena possibile.
:applauso2:
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20384
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 510
Grazie ricevuti : 975
Sesso:

Messaggio

Allora, praticamente tutti i dispositivi mobili operano uno zoom sulla pagina web, che altrimenti risulterebbe troppo piccola e di difficile lettura. L'ingrandimento è tanto più elevato quanta più elevata è la densità di pixel del display. Il risultato è che il testo continua ad essere nitido e le immagini, poco o tanto, si sfuocano. Per ovviare al problema non esiste una soluzione definitiva ma ci sono alcuni accorgimenti che sperimenterò più avanti (ora devo sistemare alcune cose un po' più urgenti).