Vendo 1000 lune Tim MilleunaTim Tribù

Vuoi vendere qualcosa? Inserisci un annuncio!
Avatar utente
Gozer
Esperto del Forum
Esperto del Forum
Messaggi: 715
Iscritto il: 29/05/2008, 15:03
15
Sesso:

Vendo 1000 lune per gli iscritti al programma MilleunaTim Tribù.
Per il pagamento va bene anche una ricarica telefonica: il prezzo proponetelo voi.
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 15:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

C'è una scadenza temporale entro cui sei disposto a cedere le lune MilleunaTim? :perplesso7:
Avatar utente
Gozer
Esperto del Forum
Esperto del Forum
Messaggi: 715
Iscritto il: 29/05/2008, 15:03
15
Sesso:

l'offerta è valida fino al 31 di marzo poi la ritiro perchè mi dimezzano le lune e ci prendo io il premio
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 15:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Mi sembra giusto. :felice2:
Volevo precisare che chi ha già ricevuto le lune MilleunaTim a febbraio dovrà attendere fino a domenica per poterne ricevere altre.
:freccia2: Si possono ricevere/donare al massimo 1000 lune al mese e si può ricevere/effettuare una sola donazione al mese. Leggere qui.
:esclamazione: Le voci sull'impossibilità di donare le lune di sabato e di domenica non sono fondate: di sicuro ci sarà da attendere un po' più tempo in linea e qualche volta i sistemi della Tim (e non solo) hanno problemi di domenica (forse per manutenzione), ma più di un operatore del 4848 mi ha assicurato che le lune Tim si possono donare tutti i giorni della settimana.
Avatar utente
Tecnico
Esperto del Forum
Esperto del Forum
Messaggi: 664
Iscritto il: 28/05/2008, 21:59
15
Località: Roma
Sesso:

Fenice ha scritto:Mi sembra giusto. :felice2:
:freccia: Le voci sull'impossibilità di donare le lune di sabato e di domenica non sono fondate: di sicuro ci sarà da attendere un po' più tempo in linea e qualche volta i sistemi della Tim (e non solo) hanno problemi di domenica (forse per manutenzione), ma più di un operatore del 4848 mi ha assicurato che le lune Tim si possono donare tutti i giorni della settimana.
io sapevo sabato e domenica niente donazioni...

cmq, fino alle ore 20 di massimo...
Bloccato
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio