vendo usim 3 con attiva il www3 gratis a 40 euro.

Vuoi vendere qualcosa? Inserisci un annuncio!
Rispondi
DAE avatar
webmobile1
Utente esordiente
Utente esordiente
Messaggi: 5
Iscritto il: 11/10/2010, 16:18
13
Sesso:

come da titolo vendo usim3 attivata ad ottobre 2009 con www3 gratis compreso di spedizione 40 euro. la usim ha 10 centesimi di credito. accetto bonifico bancario.vi ricordo che questa usim 3 attivata prima del 29.03.10 non e' soggetta alle limitazioni riportate sotto.


Dal sito ufficiale:
Per tutti i nuovi attivati a partire dal 29 marzo 2010 con Piano Ricaricabile, oltre alle Condizioni Generali di Contratto in vigore, si applicano le seguenti ulteriori limitazioni:

* traffico (voce o SMS) mensile complessivo verso un singolo operatore, non 3, inferiore al 60% del traffico totale uscente;
* il totale dei minuti di Chiamate ricevute nel mese superiore al 10% dei minuti totali di Chiamate effettuate nel mese;
* Il volume complessivo di traffico (voce o sms) mensile verso il complesso degli operatori non 3 deve essere inferiore all’80% del traffico totale uscente;
* traffico (voce o SMS) mensile complessivo effettuato e/o ricevuto in roaming nazionale inferiore al 70% del traffico totale uscente e/o entrante.

Qualora dai sistemi di rete 3 non risultasse soddisfatta anche una sola delle condizioni sopra indicate, previa comunicazione al Cliente, 3 si riserva la possibilità di applicare le condizioni economiche previste dal Piano Tariffario Tua Semplice.




per il cambio reale utilizzatore lo faccio direttamente io una volta che mi inviate via e mail il modulo reale utilizzatore compilato e firmato con i vostri documenti c.f. e c.i.
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio