Lune per iscritti a MilleunaTim Tribù

Sezione dedicata alle trattative di scambio
Bloccato
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 15:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Con molta probabilità dal 1° aprile 2010 è previsto il blocco di tutte le meccaniche di accumulo lune e cesserà il Club Premium. I premi potranno essere richiesti entro il 30 Aprile 2010, data in cui cesserà la possibilità di donazioni lune agli iscritti a MilleunaTim Tribù. (Dettagli)

Per maggiori dettagli sulla donazione delle lune Tim potete leggere la Guida alla donazione delle lune Tim.

Sulle mie 4 SIM Tim ho:
:freccia2: 523 lune
:freccia2: 373 lune
:freccia2: 297 lune
:freccia2: 249 lune

Se tra novembre 2009 e aprile 2010 ci sono 4 mesi in cui non ricevete donazioni, fatemi sapere se vi servono queste lune: alcune saranno di anzianità, quindi non potrò donarle tutte; l'ultima donazione di lune Milleuna Tim l'ho fatta (da ciascuna SIM) tra gennaio e marzo 2009. Nel caso in cui qualcuno fosse interessato, chiamo il 119 e mi informo sul numero esatto delle lune da donare. :sorriso2:

Per lo scambio, accetto proposte. Non ho aperto il topic in Vendo in modo tale che possiate sbizzarrirvi. :felice2:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 15:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Dato che le mie SIM scadranno a breve (viewtopic.php?p=29247#p29247) e non ci sono state offerte di scambio negli ultimi 2 mesi, chiudo il topic e utilizzo le lune per prorogare la scadenza delle SIM Tim. :sorriso2:
Bloccato