Comunque ho ricevuto un braccialetto di oro bianco con un ciondolo a forma di cuore, un paio di orecchini in oro bianco, la piastra, un paio di orecchini in vetro e un braccialetto della nomination.
I nostri regali per il Natale 2009
-
Timida26
- Very Important Poster

- 17
Non riesco a postare le foto dei miei regali perchè non riesco a scaricare le foto su questo pc.
Comunque ho ricevuto un braccialetto di oro bianco con un ciondolo a forma di cuore, un paio di orecchini in oro bianco, la piastra, un paio di orecchini in vetro e un braccialetto della nomination.
-
Fenice
- Very Important Poster

- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Poco fa abbiamo finito di scartare i regali. Come anticipato, ho ricevuto il libro Cime tempestose (che ho prestato anni e anni fa e non è più tornato indietro) e un DVD... anzi, due: 50 volte il primo bacio lo comprerò a gennaio quando andrò in giro per i saldi (non l'hanno trovato), ma ora posso rivedere Il Codice da Vinci e Angeli e Demoni, ispirati ai libri di Dan Brown.
A mia madre, come avevo scritto, ho comprato un oggetto in un negozio C'Art: angioletto "protettore" portachiavi. Lo ha subito sostituito al suo portachiavi "storico" (una palla da biliardo pesante più dell'angelo).
Posto anche i regali che mia madre ha ricevuto da mio fratello e dalla fidanzata (avevo "approvato" telefonicamente): il calzino portacellulare di Titti e un orsetto lavatore della Thun.

-
Assuefazione
- Apprendista postatore

- 15
- Umore:
Quanta tenerezza in quest'ultimi regali *-*
Io invece ho ricevuto troppe cose leopardate xD plaid e vestaglia alquanto adorabili
un paio di guanti (andovo elemosinando guanti dall'inizio dell'inverno) e due libri Firmino e paris la nuit come avevo anticipato nella precedente risposta.
Per il resto soldi da spendere come mi pare siamo a quota 150 una parte saranno utilizzati per i prodigy *-*
Io invece ho ricevuto troppe cose leopardate xD plaid e vestaglia alquanto adorabili
un paio di guanti (andovo elemosinando guanti dall'inizio dell'inverno) e due libri Firmino e paris la nuit come avevo anticipato nella precedente risposta.
Per il resto soldi da spendere come mi pare siamo a quota 150 una parte saranno utilizzati per i prodigy *-*
-
marika
- Very Important Poster

- 17
Io ho ricevuto un completino intimo e il mio profumo preferito DOLCE E GABBANA THE ONE ieri sera ed una piccola trousse e una scatola con sopra raffigurato un angelo di Raffaello stamattina...per il resto...avevo già aperto tutti i regali da un pezzo!
Io ho ricevuto un completino intimo e il mio profumo preferito DOLCE E GABBANA THE ONE ieri sera ed una piccola trousse e una scatola con sopra raffigurato un angelo di Raffaello stamattina...per il resto...avevo già aperto tutti i regali da un pezzo!
-
Giorgia
- Old Glories

- 17
Ma quanti bei regali!Io, invece, ho ricevuto: una confezione di "Batik" di Occhiverdi (contenente profumo e bagnoschiuma), una tuta da ginnastica, due maglioncini,un paio di jeans, il cd dei Muse che mi mancava (cioè "Hullabaloo"...grande mia sorella!!
), un pò di soldini, una trousse di Pupa, un portafoto...nessuno mi ha regalato qualche libro (mia madre mi aveva regalato "Italia Anno Zero" di Travaglio e Vauro che ho fatto autografare!), ahimè, ma con i soldi ne comprerò qualcuno! 
-
- Argomenti simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 0 Risposte
- 591 Visite
-
Ultimo messaggio da Rob