Ho sognato...

Di tutto un po': argomenti a tema libero non compresi nelle altre sezioni
Rob
Site Admin
Site Admin
17
Umore:
Grazie inviati: 1107
Grazie ricevuti : 2579
Messaggio

Boh, sarà perché non ho ancora ben capito la differenza fra tutti 'sti caffè. :risata2:

Stanotte si tenevano i mondiali di basket a Roma, ma non in un palazzetto coperto bensì in una piazza vicino ad una fontana. :goccia3:
I canestri erano fissati in qualche modo con il nastro adesivo ed erano piazzati bassissimi (non occorreva nemmeno saltare) perché più alti di così non si potevano collocare e nemmeno uno di fronte all'altro e gli atleti erano costretti a giocare sui cubetti. :carezza:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Rob ha scritto:cubetti
:minaccioso:
Non aggiungo altro.

Sicuro che non dovessero giocare anche con i tacchi a spillo (viewtopic.php?p=1456#p1456)? :fischio: Forse i canestri erano posizionati bassi perché la difficoltà consisteva nel restare in piedi su tacchi e sampietrini. :sisi2:

Io continuo a fare tanti sogni per notte, come al solito: evito di raccontarli sempre se no potrei traumatizzarvi. :risata4:
Però, ora mi trovo a scrivere in questo topic e almeno un pezzetto di sogno devo raccontarlo...

Sto dai miei genitori ed è il 31 dicembre: entro nella mia cameretta e trovo seduto nel mio letto, con le coperte fino alla vita,... Ignazio La Russa. :goccia3:
Chiedo spiegazioni a mia madre che mi risponde che La Russa stava solo a Capodanno ed era un po' depresso, così ha deciso di ospitarlo.
Dopo qualche giorno mi ritrovo di nuovo dai miei (forse è il giorno dell'Epifania) e in camera mia c'è di nuovo Ignazio La Russa nella stessa posizione immobile della volta precedente; cerco di far finta di essere informata della sua presenza, lo saluto, entro nella mia stanza, prendo una cosa nell'armadio e riesco. Lui mi ha guardato per tutto il tempo immobile e senza parlare.
Sono tornata in cucina da mia madre e lei mi ha spiegato che il 31 dicembre era andato a dormire alle 23.30 e stava parecchio giù di morale, così l'hanno ospitato ancora...

A questo punto mi sono svegliata, perplessa come dopo la maggior parte dei miei sogni. :azz2:
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

Sto studiando Freudianamente i vostri sogni cari Rob e Fenice...non so quale sia il più strambo! :risata2:
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

A proposito di stramberie...sentite cosa ho sognato stanotte...

la stazione del treno aveva cambiato orari e binari. Ad un certo punto passava anche per il mio paese (è proprio un sogno!) e portava in una piazza a Roma direttamente. In questa piazza a cerchio c'erano tutti i riferimenti più importanti: colosseo,altare della patria e fontana di Trevi.
Io ed una mia amica decidiamo di comprare un palloncino al litio...mi giro per pagare...e lei era volata via! Questo sogno mi ricorda qualcosa... viewtopic.php?f=55&t=2324
Ci sono rimasta troppo male, così ho deciso di fare un giro in carrozza e poi sono andata a prendere un kebab con il cocchiere!

Roba da pazzi... :azz2:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

marika ha scritto:palloncino al litio
Che sarebbe il palloncino al litio? :goccia3: Forse... elio? :occhi:

Stanotte ho fatto tanti sogni, come al solito. Ne ricordo bene 3, ma ne ricordo solo uno che ha a che fare con un recente avvenimento... viewtopic.php?p=29939#p29939 :fischio:
Nel paese in cui sono cresciuta c'è un bar "storico" fin da quando ho memoria; nel sogno al posto del bar c'era un As Roma Store che avevano aperto nell'istante in cui ero arrivata io lì davanti. Prendo il cellulare e scatto una fotografia quando mi accorgo che sull'insegna c'è uno zero. Mi rendo conto che si tratta di un contatore delle visite nel negozio: mi affretto per essere la prima quando compare il fratello maggiore di una mia Amica (che è pure laziale!) e io sono la numero 2. :impreca:

Negli altri sogni c'erano mia madre e un cane nero (proprio un sogno!), poi un ascensore supertecnologico e il mio fidanzato ed io al mare.