ATTENZIONE: l'indirizzo email è fondamentale per la gestione del proprio account sul forum, per questo motivo, da REGOLAMENTO, non sono ammessi indirizzi email temporanei. Gli utenti che utilizzano indirizzi email temporanei sono invitati a cambiarli quanto prima. Si ricorda che il forum non invia alcun tipo di email indesiderate.
Rilevato un adblock: Il mantenimento del nostro sito è reso possibile dalla visualizzazione di annunci pubblicitari da parte dei nostri visitatori. Ti invitiamo a supportarci disabilitando il blocco degli annunci.
Che bello il tucano! Finalmente su RobboR vediamo la fotografia dei boxer Intimissimi con il tucano che hanno "ispirato" questo topic!
Temevo che non fossero più in vendita con il tucano dato che ora nelle vetrine del centro di Torino si vedono i boxer Intimissimi verde militare con il topo (topolino o pantegana, decidete voi ).
Allego la fotografia: è meno nitida di quella dei boxer con il rinoceronte, ma rende l'idea.
boxer Intimissimi topo
boxer intimissimi topo.jpg (14.45 KiB) Visto 52 volte
Da pensare... che cosa? Negli slip e nei boxer Intimissimi stanno sempre lì: a Capodanno volevo comprare al mio fidanzato quelli rossi e oro con l'alce davanti, ma non li ho trovati nel momento in cui mi ero decisa di comprarli, così ho preso quelli rossi semplici (sempre Intimissimi).