Consiglio per un regalo di battesimo per un bambino

meglio quando son femminucce...

Di tutto un po': argomenti a tema libero non compresi nelle altre sezioni
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

Sabato prossimo sono stata invitata al battesimo di un bambino. Ci sarà anche Giorgia! Tempo fa ho proposto al suo ragazzo di far il regalo in tre visto che io non ho la più pallida idea di cosa comprare :goccia3:
A meno che voi non mi illuminiate in modo opportuno...o a meno che Giorgia ed il ragazzo necessitino di privacy :felice2:
Per la sorellina ho avuto ampio margine discrezionale...ma con un maschietto... :boh: :ko2:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Un bellissimo carillon! :occhioni: Io l'ho regalato al bimbo della mia Amica quando ha fatto il battesimo e credo che piaccia tanto a lui ora che ha 2 anni quanto alla mamma. :felice2: L'ho preso in argento con elementi azzurri e bianchi; era una giostrina con i cavalli, ma ce ne sono di tanti tipi (se vuoi ti indico per MP la gioielleria in provincia di Roma presso cui l'ho comprato).
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

Lo prendo in considerazione. Altrimenti qualcosa di funzionale alla crescita?
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Che cosa intendi con "funzionale alla crescita"? :occhi: Il carillon lo tranquillizza e/o diverte, è un regalo che resta e non è un bracciale, una collana o un ciondolo che i bimbi non metteranno mai o pochissimo.
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

Tipo qualche nuovo attrezzo che mi sono persa... :boh: In realtà non lo so nemmeno io cosa intendo... :risata:
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio