Vestito economico adatto per due matrimoni

Consigli e segnalazioni

Di tutto un po': argomenti a tema libero non compresi nelle altre sezioni
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Intimissimi resta la mia marca di intimo preferita, ma finisco sempre per comprare completini molto simili: il reggiseno cambia di pochissimo per le decorazioni (e per il colore).
Sia a me che al mio fidanzato piace il completino nero Passionata: se costa meno dei 40 euro che spenderei per il completino Intimissimi... lo prendo! :ok:
Intanto le scarpe sono state sistemate dal calzolaio: mia madre dice che sembrano nuove...
Oggi telefono presso i due negozi Fergi che stanno nella zona di Torino e se hanno la borsetta che ieri ha comprato Timida (vedere il topic sulle borse) la compro.
A quel punto la questione vestiti per il matrimonio sarà conclusa: mi farò scattare qualche fotografia al matrimonio di giugno e vi mostrerò il risultato dei vostri consigli.
Grazie ancora per l'aiuto. :abbraccio:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Stavo lì lì per comprare il completino Passionata: il reggiseno costava 17 euro (scontato da 36 euro) e il perizoma 10 euro (scontato da 20 euro); ma avrei risparmiato 8 euro rispetto all'acquisto del completino Intimissimi.
Ieri nella vetrina di un negozio Intimissimi ho visto un bel completino; non ho potuto comprarlo perché dopo tutto lo shopping fatto (scrub, borsetta, diffusore,... viewtopic.php?p=40525#p40525) quando sono arrivata nel negozio erano le 19.35-19.40 e dentro c'erano solo le commesse (tante) a sistemare. Pensavo che vedendomi stile "Pretty Woman" mi avrebbero fatto entrare lo stesso, ma non ho sentito porte aprirsi dietro di me.
Immagine
Il reggiseno che ho visto è senza spalline e sarebbe perfetto per i vestiti senza bretelline; a questo si possono unire due catenelle di strass che fanno da spalline... :penso:
Non so, penso che devo entrare nel negozio Intimissimi e scegliere... Con il modello Sofia pagherei 35 euro circa e per il vestito del matrimonio sarebbe perfetto (tanto ha le spalline grandi). Magari il reggiseno senza spalline lo compro poi da qualche altra parte (mi serve per tutti i giorni).
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 11:09
16
Sesso:

Messaggio

Fenice ti stai proprio impegnando con lo shopping
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Sapete bene che non sono il tipo che si dà spesso e volentieri allo shopping: lo faccio solo se necessario. Nel mese di maggio ho fatto molto shopping "forzato" per i matrimoni, per affrontare il primo caldo, per il compleanno di mia madre e per cose che mi servivano da tempo (tipo il diffusore universale). Dei 1000 euro che avevo ritirato me ne sono rimasti 50... per la spesa di oggi. :ko2:
Fino al prossimo autunno non voglio fare più shopping: l'intimo si è offerta di regalarmelo mia madre, ma potrei anche farne a meno e sotto il vestito per il matrimonio indossare il completino Intimissimi bianco che ho già, rinviando al mio compleanno (autunno) l'acquisto di un nuovo completino. Magari me lo faccio regalare davvero da mia madre prima del matrimonio di settembre come regalo anticipato per il compleanno. :sisi2:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Confermo che le scarpe sono come nuove! :applauso2: Il calzolaio ha detto che sono buone scarpe. :sorriso2: Spero che sia bel tempo, se no dovrò fare un acquisto dell'ultimo momento... o chiedere un paio di scarpe adatte ad un'Amica che calza il 38,5-39 come me. :risata4:
Domani vi mostro le scarpe e l'orologio-bracciale.

marika, tu che cosa indosserai per il matrimonio*? Il completino di cui ci hai scritto? E le scarpe sono quelle che ci hai mostrato?

*marika sarà la mia accompagnatrice: pur di mangiare e scattare fotografie è disposta a perdersi nella campagna della provincia di Roma. :lol: