Vestito economico adatto per due matrimoni

Consigli e segnalazioni

Di tutto un po': argomenti a tema libero non compresi nelle altre sezioni
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Ieri sera per uscire con le mie Amiche ho fatto una sorta di "prova vestito", ma senza il vestito. :risata4: Ho indossato l'intimo che indosserò al matrimonio, le scarpe e la borsetta: direi che l'intimo va benissimo (con l'arrivo dell'estate devo ricominciare ad utilizzare perizomi e brasiliane, troppo comodi!), le scarpe sono comode e la borsetta spaziosa. :ok:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Ho acquistato l'intimo: era da troppo che rinviavo. :risata4: Acquisto online, quello che preferisco quando non devo provare le cose: con l'intimo vado sul sicuro, ho la stessa taglia sopra e sotto e, comunque, avrei potuto scegliere taglie diverse per sopra e sotto.
Ho comprato ben 2 completini Yamamay viola: questo colore mi mancava. :lingua6:

:freccia2: Reggiseno a fascia viola con ferretto e coppe con imbottitura amovibile (non mi piace l'imbottitura)
Immagine
:freccia2: Culotte viola con piccola apertura con strass in vita
Immagine
:freccia2: Reggiseno push-up viola con ferretto e coppe con imbottitura amovibile
Immagine
:freccia2: Perizoma viola con piccola apertura con strass sul retro
Immagine Immagine
La spesa è stata di 35 euro in totale: circa il prezzo che avrei pagato per un solo completo Intimissimi.
Il reggiseno a fascia mi serve per una tutina che ho comprato con Timida, inoltre era da molto che volevo provarlo (uso sempre quelli Intimissimi a balconcino); push-up mi piace per la forma e va benissimo con il vestito che vedete nella fotografia dello shopping (che ha lo scollo a V). Mi auguro che non sia troppo push-up: oltre a non amare le imbottiture, non mi piace nemmeno molto l'effetto push-up (con lo scollo a V è da "svergognata" :risata: ).
Li proverò entrambi un po' di volte prima del matrimonio di settembre e indosserò il più comodo.
Speriamo bene... Vi farò sapere se il reggiseno e gli slip sono di buona qualità come quelli Intimissimi, cioè se dureranno a lungo. :ok:
Ormai ho terminato gli acquisti per i matrimoni: grazie a tutti per l'aiuto. :abbraccio:
Avatar utente
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 7324
Iscritto il: 17/06/2008, 15:16
16
Sesso:

Messaggio

Il push up che hai comprato mi piace troppo! :occhioni: E complimenti per la scelta del colore :ok: E per tutto il resto :occhiolino:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Quando ho aperto questo topic volevo comprare un vestito che andasse bene per 2 matrimoni: non avrei mai pensato che il vestito rosso usato già per 2 matrimoni sarebbe servito ancora... :occhi:
marika ci aveva mostrato il vestito che utilizza per il matrimonio (viewtopic.php?f=22&t=3337&p=40308#p40308); ieri sera doveva portarlo a casa dei miei per indossarlo oggi, invece... è rimasto lì dove lo vedete nella fotografia. :penso2:
Prima di uscire da casa suo padre le stava ricordando di prendere le varie cose, sapendo che si scorda spesso la test... emm... qualcosa, ma lei lo ha azzittito mentre sua madre gli diceva che se avesse scordato qualcosa sarebbe stato solo peggio per lei.
Arrivati a casa dei miei (verso le 23.00) le ho detto di darmi le cose da appendere e... che faccia! :shock6: Sembrava che facesse la stupita per farmi uno scherzo, invece mi ha detto che le ha lasciate a casa e... era la verità. :goccia3:
Che fare? Tornare dai suoi (rincasando dopo le 00.30 dai miei e rischiando una scenata) oppure... provare il vestito rosso (viewtopic.php?f=22&t=3337&p=39828#p39828)? :perplesso7: Vestito rosso provato e... perfetto! :ok:
Per curiosità l'ho indossato anche io e mi entra ancora... :risata4:
Ecco i vestiti dopo il matrimonio: quella con il vestito rosso sembro quasi io in una delle fotografie che vi ho mostrato. :lol:
Immagine

Immagine
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 11:09
16
Sesso:

Messaggio

Siete bellissime antrambe