Devo dare un'Ansa...
Fenice ha comprato il trolley... E ha seguito il consiglio di... Lo saprete se resterete collegati!
Trolley economico e resistente
Per chi viaggia molto in treno
-
- Very Important Poster
- 16
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Non era mia intenzione tenervi sulle spine, ma ho dei problemi a caricare le immagini grandi (è la connessione): accontentatevi di queste.
Ho comprato il trolley medio con le tartarughe: nel negozio c'erano praticamente tutti i trolley del catalogo e, anche vedendoli dal vivo, questo è quello che mi piaceva di più (anche a marika).
Mi piaceva anche il beauty, ma non l'ho chiesto; quando me l'ha proposto la commessa stavo per dirle che lo volevo, ma poi ho pensato di risparmiare (23.50 euro) per comprare i sandali in saldo, inoltre avrei dovuto portarmi dietro un "impiccio" in più...
Ho comprato il trolley medio con le tartarughe: nel negozio c'erano praticamente tutti i trolley del catalogo e, anche vedendoli dal vivo, questo è quello che mi piaceva di più (anche a marika).
Mi piaceva anche il beauty, ma non l'ho chiesto; quando me l'ha proposto la commessa stavo per dirle che lo volevo, ma poi ho pensato di risparmiare (23.50 euro) per comprare i sandali in saldo, inoltre avrei dovuto portarmi dietro un "impiccio" in più...
-
- Very Important Poster
- 16
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Per i problemi di connessione non posso vedere il video, ma spero di trovare sorrisi anche con il trolley blu...e, soprattutto, che sia resistente (economico lo è abbastanza, l'ho pagato 49.90 euro).