Saldi estivi 2010
- 
				Timida26  
- Very Important Poster 
- 17
Se riesco domenica faccio un salto anche io per negozi. Vorrei cercare un'altro paio di scarpe, e poi vedere qualche borsa. Inoltre vorrei passare da Tezenis..vediamo se sopravvivo

- 
				Fenice  
- Very Important Poster 
- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Timida26 ha scritto:Vorrei cercare un'altro paio di scarpe, e poi vedere qualche borsa
 Meglio se ti dedichi alle pulizie.
 Meglio se ti dedichi alle pulizie.  
 In provincia di Roma fa caldissimo già dalle 6.00, non sto al massimo della forma e passare una mattinata per negozi il primo giorno di saldi mi lascia un po' perplessa, ma... se poi finisce il modello di scarpe che piace a marika?

- 
				S_RCS  
- Very Important Poster 
- 17
mi servirebbe qualcosa da comprare, ma senza macchina e con questa pioggia non penso di poter andare molto in giro!!!
appena smette cerco di andare a comprare almeno un paio di pantaloni

appena smette cerco di andare a comprare almeno un paio di pantaloni
- 
				Fenice  
- Very Important Poster 
- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1
marika e io siamo appena arrivate a casa dei miei dopo ore di shopping a Parco Leonardo: il destino ci ha portato lì invece che a Porte di Roma.  

Siamo partite da casa dei miei alle 9.20 e alle 10.20 già eravamo immerse nello shopping: se avessi avuto tanti soldi da spendere e tanto posto per mettere la roba avrei comprato vari vestiti, 3 paia di scarpe, 2 borse e qualche maglietta, pantalone e gonna, invece mi sono limitata ad un solo paio di scarpe scontate del 30%, un vestito scontato del 60% e una cintura con lo sconto del 50%. Le tre cose stanno bene insieme e anche con altri vestiti: le scarpe sono nere e oro, il vestito grigio scuro e la cinta pure.
Con calma scatterò le fotografie e ve le mostrerò.
marika ha fatto più shopping di me e si è trattenuta giusto perché eravamo in ritardo per vedere la partita Argentina-Germania (siamo arrivate a casa alla fine del primo tempo) e perché ha altre spese da fare (viewtopic.php?f=22&t=3575).

Siamo partite da casa dei miei alle 9.20 e alle 10.20 già eravamo immerse nello shopping: se avessi avuto tanti soldi da spendere e tanto posto per mettere la roba avrei comprato vari vestiti, 3 paia di scarpe, 2 borse e qualche maglietta, pantalone e gonna, invece mi sono limitata ad un solo paio di scarpe scontate del 30%, un vestito scontato del 60% e una cintura con lo sconto del 50%. Le tre cose stanno bene insieme e anche con altri vestiti: le scarpe sono nere e oro, il vestito grigio scuro e la cinta pure.
Con calma scatterò le fotografie e ve le mostrerò.
marika ha fatto più shopping di me e si è trattenuta giusto perché eravamo in ritardo per vedere la partita Argentina-Germania (siamo arrivate a casa alla fine del primo tempo) e perché ha altre spese da fare (viewtopic.php?f=22&t=3575).
- 
				marika  
- Very Important Poster 
- 17
Non c'era però tantissima confusione. Il centro commerciale è enorme e si respirava e comprava bene.   Era proprio il destino che ci ha portate lì...
  Era proprio il destino che ci ha portate lì...  

Anche io avrei comprato molte più cose, anche se quando sono di fronte a troppa merce divento apatica... 

In ogni caso ho una sorpresa per Timida... 

Ho passato una bella giornata Grazie Fenice!
 Grazie Fenice!  

A breve, foto degli acquisti

Anche io avrei comprato molte più cose, anche se quando sono di fronte a troppa merce divento apatica...

In ogni caso ho una sorpresa per Timida...

Ho passato una bella giornata
 Grazie Fenice!
 Grazie Fenice!  
 A breve, foto degli acquisti