Che tempaccio!!!!

Di tutto un po': argomenti a tema libero non compresi nelle altre sezioni
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Ieri in provincia di Roma è stato caldissimo: afa impressionante, mi lavavo e già sudavo, bevevo ogni 5 minuti,...
Ho letto che il [i]Sistema Nazionale di sorveglianza per la previsione e prevenzione degli effetti delle ondate di calore[/i] della Protezione civile ha previsto per ieri un livello di allerta 3: ondata di calore - condizioni meterologiche a rischio che persistono per tre o più giorni consecutivi. Temperatura massima percepita di 35 gradi. :ko2:
Cliccando sul link potete vedere la situazione anche per le altre città fino a domani.
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

Qui a Milano non piove ma il cielo è nuvoloso e per fortuna non c'è il caldo insopportabile dei giorni scorsi
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Messaggio

Fenice ha scritto:Ho letto che il [i]Sistema Nazionale di sorveglianza per la previsione e prevenzione degli effetti delle ondate di calore[/i] della Protezione civile ha previsto per ieri un livello di allerta 3: ondata di calore - condizioni meterologiche a rischio che persistono per tre o più giorni consecutivi.
Altre 2 giornate a livello 3 (ondata di calore) a Roma. :ko2: Quindi anche 26 e 27 agosto come oggi e i giorni passati: si soffoca. Immagine
zambron
Apprendista postatore
Apprendista postatore
15
Messaggio

si questa settimana a Roma fa veramente caldo ,a me da piu fastidio di notte perche il caldo non mi fa dormire
ancora tre giorni poi (ho visto le previsioni meteo) da domenica scende aria fresca da nord nord-est
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Messaggio

Da quello che risulta nel post d'apertura del topic (viewtopic.php?f=22&t=352&p=1180#p1180), le minime non si abbasseranno di molto, mentre le massime di 5 gradi lunedì. Proprio poco prima che io parta per il mare... Speriamo che in Campania non arrivi l'aria fresca. :occhi:
Stamattina alle 7.00 stavo soffocando: ho spalancato porte e finestre e acceso il ventilatore. :ko2: