ATTENZIONE: l'indirizzo email è fondamentale per la gestione del proprio account sul forum, per questo motivo, da REGOLAMENTO, non sono ammessi indirizzi email temporanei. Gli utenti che utilizzano indirizzi email temporanei sono invitati a cambiarli quanto prima. Si ricorda che il forum non invia alcun tipo di email indesiderate.
Rilevato un adblock: Il mantenimento del nostro sito è reso possibile dalla visualizzazione di annunci pubblicitari da parte dei nostri visitatori. Ti invitiamo a supportarci disabilitando il blocco degli annunci.
Ieri in provincia di Roma è stato caldissimo: afa impressionante, mi lavavo e già sudavo, bevevo ogni 5 minuti,...
Ho letto che il [i]Sistema Nazionale di sorveglianza per la previsione e prevenzione degli effetti delle ondate di calore[/i] della Protezione civile ha previsto per ieri un livello di allerta 3: ondata di calore - condizioni meterologiche a rischio che persistono per tre o più giorni consecutivi. Temperatura massima percepita di 35 gradi.
Cliccando sul link potete vedere la situazione anche per le altre città fino a domani.
si questa settimana a Roma fa veramente caldo ,a me da piu fastidio di notte perche il caldo non mi fa dormire
ancora tre giorni poi (ho visto le previsioni meteo) da domenica scende aria fresca da nord nord-est
Da quello che risulta nel post d'apertura del topic (viewtopic.php?f=22&t=352&p=1180#p1180), le minime non si abbasseranno di molto, mentre le massime di 5 gradi lunedì. Proprio poco prima che io parta per il mare... Speriamo che in Campania non arrivi l'aria fresca.
Stamattina alle 7.00 stavo soffocando: ho spalancato porte e finestre e acceso il ventilatore.