Regalo ideale di compleanno

Di tutto un po': argomenti a tema libero non compresi nelle altre sezioni
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Da due giorni sto festeggiando il mio compleanno, che è stato ieri (viewtopic.php?f=22&t=5421). :felice2: Il regalo più bello è stato poter festeggiare con il mio fidanzato, gli Amici, i colleghi e, stasera, i parenti; poi ci sono i regali materiali, che vi mostrerò appena riesco a scattare delle fotografie con calma. Vi anticipo che ho ricevuto un lettore musicale con una serie di accessori, una borsa Carpisa, un kit di creme, il CREDO (viewtopic.php?f=22&t=3446), tre braccialetti sardi, una pianta di orchidee e un mazzolino di fiori. Già so che stasera riceverò altri due regali e martedì un altro ancora: magari aspetto di averli tutti per mostrarveli. :sorriso2:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Messaggio

Vi mostro tutti i regali che ho ricevuto finora per il mio compleanno in ordine di ricezione nel corso dei tre giorni di festa. La lista è lunga, spero di non dimenticare niente. :sorriso2: Ovviamente cliccate sulle immagini per ingrandirle.

:freccia2: Borsa Carpisa da parte di un'Amica e suo marito
:freccia2: Kit di creme per trentenni da parte di S_RCS e della sua fidanzata (che mi ha fatto molto piacere conoscere "dal vivo"; spero che sia la prima di una lunga serie di cene insieme :occhiolino: )
:freccia2: Tre bracciali con Corbula tonda (o corba o "tettina sarda", ma mi sa che il nome se l'è inventato la mia collega) da parte di alcuni colleghi
:freccia2: Portachiavi ultrasuoni per scacciare insetti e, soprattutto, zanzare (viewtopic.php?f=37&t=425&p=55152#p55152) :risata: da parte di Rob
:freccia2: Lettore MP3 SanDisk Sansa Clip+ 8GB con vari "gadget" (adattatore USB, SD SanDisk da 16GB e cuffie): bello, ma in confronto al portachiavi di cui sopra non vale molto... :risata4:
:freccia2: Tagliacallosità CREDO con 10 lamette (doppio, ci hanno pensato sia mia madre che mio fratello e fidanzata; mi serviva dato che il vecchio viewtopic.php?f=22&t=3446 ha fatto una brutta fine...)
:freccia2: Pianta di orchidee molto originale e bella e mazzo con 3 fiori; la pianta da parte dei colleghi presenti alla festa, i fiori da parte della bimba di un collega :occhioni:
:freccia2: Olio vellutante per il corpo sempre da parte di mio fratello e fidanzata
:freccia2: Tesori d'Oriente da parte di amici di famiglia
:freccia2: Cintura in pelle da parte di amici di famiglia
Mio padre è andato sul "pratico" e con i soldi che mi ha dato ci ho pagato la cena di ieri sera (viewtopic.php?f=33&t=285&p=55717#p55717); mia madre mi ha promesso un "regalone" (che credo di aver capito) e in attesa mi ha comprato il credo tanto per farmi scartare qualcosa.
Rob
Site Admin
Site Admin
17
Umore:
Grazie inviati: 942
Grazie ricevuti : 2092
Messaggio

Quanti bei regali e che ampia varietà: dall'estetica alla cura del corpo, abbigliamento, tecnologia... E salute psico fisica con il potentissimo scacciazanzare. :risata4:
Rob
Site Admin
Site Admin
17
Umore:
Grazie inviati: 942
Grazie ricevuti : 2092
Messaggio

Anche il mio compleanno è stato foriero di tanti bei regali, che finalmente trovo il tempo di presentarvi!

Dopobarba Argento di Renato Balestra: non so descrivere i profumi ma è così buono che viene voglia di berselo. :felice2:

Spilletta musicale a forma di violino, per dare quel tocco di classe in più! :cool:

Modellino aereo Alitalia telecomandato. Due soli minuti di carica per numerose scorribande spericolate in giro per la casa in modalità normale o turbo! E' inutile che ridete, lo so che vorreste averne uno anche voi. :risata7:

Lifetrons Note Writer LT3001 Deluxe Edition. Si tratta di un nuovissimo modello di penna digitale che, con i suoi soli 7.9 mm di spessore (ricordo che questi prodotti integrano un trasmettitore wireless!) viene presentata come la più sottile del mondo nella sua categoria. Sembra una penna normale, invece è in grado di scannerizzare al volo quello che scriviamo, semplicemente agganciando la base ricevente al bordo superiore del foglio. Collegandola al computer è possibile importare gli appunti (fino a 190 pagine), modificarli, inviarli tramite e-mail oppure crearne di nuovi visualizzandoli in formato digitale sullo schermo in tempo reale (come una tavoletta grafica). Nell'elegante custodia in pelle ho trovato anche due batterie e una penna di ricambio (il formato è quello standard).

Ultimo ma non ultimo (molto utile viste le temperature attuali qui a Torino) un caldissimo e comodissimo piumino.

Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Messaggio

Bei regali, alcuni anche utili: li stai usando? :perplesso7:
Tra pochi giorni è il compleanno di una collega che colleziona oggetti a forma di tartaruga. Ho pensato di regalarle una Pen Drive con questa forma e online ne ho trovate due: la più carina è la più costosa e capienta; ho ordinato questa.

:freccia2: Emtec Aquarium Tartaruga 4GB
Sul sito Viking costa 14,99 euro + IVA + spese di spedizione + assicurazione e non è possibile pagare con PayPal, ma ho ordinato su questo sito perché c'era scritto che la consegna sarebbe avvenuta entro 24 ore. Sono in attesa dal 12 gennaio... Ho appena scritto una mail per avere info sullo stato della spedizione. Se ci dovessero essere problemi ordinerò su Monclick dove costa solo 13,71 euro IVA inclusa + spese di spedizione e si può pagare con Pay Pal. Però per la consegna devo attendere circa 5 giorni e potrebbe essere tardi per il compleanno...
Immagine
:freccia2: Simpatica anche la chiavetta Robert – the Runner da 2 GB a 9,90 euro su usbtribe.com (+ 3,00 euro di spese di spedizione) oppure negli Autogrill, però mi piace di più l'altra.
Immagine
A me hanno appena regalato, a sorpresa, una chiavetta in edizione limitata: Comet, the Nightly - Il Gufo Nero. Una mia collega aveva Comet, the Nightly - Il Gufo da tempo, ma ha perso la penna qualche giorno fa: le è rimasta solo la testa attaccata al portachiavi. :carezza: Giovedì si è fermata in un Autogrill con un collega e vicino alla cassa ha visto il suo gufetto: voleva comprarlo, ma il collega ha voluto farle un regalo e ha pensato anche a me (di solito io e lei facciamo insieme i regali a lui). :applauso2:
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio