Vi mostro tutti i regali che ho ricevuto finora per il mio compleanno in ordine di ricezione nel corso dei tre giorni di festa. La lista è lunga, spero di non dimenticare niente.

Ovviamente cliccate sulle immagini per ingrandirle.
Borsa Carpisa da parte di un'Amica e suo marito
Kit di creme per trentenni da parte di S_RCS e della sua fidanzata (che mi ha fatto molto piacere conoscere "dal vivo"; spero che sia la prima di una lunga serie di cene insieme

)
Tre bracciali con Corbula tonda (o corba o "tettina sarda", ma mi sa che il nome se l'è inventato la mia collega) da parte di alcuni colleghi
Portachiavi ultrasuoni per scacciare insetti e, soprattutto, zanzare (
viewtopic.php?f=37&t=425&p=55152#p55152)

da parte di Rob
Lettore MP3 SanDisk Sansa Clip+ 8GB con vari "gadget" (adattatore USB, SD SanDisk da 16GB e cuffie): bello, ma in confronto al portachiavi di cui sopra non vale molto...

Tagliacallosità
CREDO con 10 lamette (doppio, ci hanno pensato sia mia madre che mio fratello e fidanzata; mi serviva dato che il vecchio
viewtopic.php?f=22&t=3446 ha fatto una brutta fine...)
Pianta di orchidee molto originale e bella e
mazzo con 3 fiori; la pianta da parte dei colleghi presenti alla festa, i fiori da parte della bimba di un collega
Olio vellutante per il corpo sempre da parte di mio fratello e fidanzata
Tesori d'Oriente da parte di amici di famiglia
Cintura in pelle da parte di amici di famiglia
Mio padre è andato sul "pratico" e con i soldi che mi ha dato ci ho pagato la cena di ieri sera (
viewtopic.php?f=33&t=285&p=55717#p55717); mia madre mi ha promesso un "regalone" (che credo di aver capito) e in attesa mi ha comprato il credo tanto per farmi scartare qualcosa.