E' stato un compleanno ricco di bei regali:
mountain bike B'TWIN Rockrider 5.0 (venduta da Decathlon), con annessi vari accessori B'TWIN: coppia di
parafanghi,
faretto anteriore a luce bianca (quello posteriore era di serie),
coprisella GelTech imbottito di gel,
mini pompa ed una coppia di
camere d'aria di riserva.
Sempre in ottica bicicletta (ma utilizzabili anche per altre occasioni) due
magliette intime tecniche Kipsta a maniche corte, una
maglietta intima tecnica B'TWIN a maniche lunghe ed un paio di
guanti da bici sempre di marca B'TWIN. E non finisce qui! Ecco uno dei migliori spazzolini elettrici in circolazione, l'
Oral B Professional Care 3000: dotato di tre differenti testine e tre diverse velocità, pulisce i denti molto bene e rapidamente, raggiungendo gli angoli più nascosti, risultando però al tempo stesso delicato sulle gengive. La vibrazione prodotta inoltre è molto piacevole. Non avevo mai utilizzato simili apparecchi fino ad ora ma mi ci sono trovato bene già dal primo utilizzo. Consigliatissimo! Per le emergenze da cellulare scarico arriva in soccorso il
Caricatore USB portatile Duracell, che garantisce fino a 3 ore di utilizzo supplementare: prezioso per quando ci si trova fuori casa e non si hanno a disposizione caricabatterie e/o prese elettriche. E se piove? Apro il mio nuovissimo mini
ombrello Segue nero, piccolo, leggero ma al tempo stesso molto solido. L'erede dell'H2O acquistato un paio d'anni fa che, proprio pochi giorni fa, ha ceduto. E' giunta l'ora di soddisfare il palato (altrimenti lo spazzolino elettrico a che serve??) con una "palla" da 550 grammi di cioccolatini
Lindor di Lindt al cioccolato al latte (quelli rossi), ovvero i miei preferiti! Sono tantissimi ma ho il sospetto che non dureranno molto a lungo. E per finire, l'ottima
torta mimosa ed i
muffin, che potete mangiare, ahivoi, solo con gli occhi.