[quote="Fenice";p=65363]In compenso dalla scorsa settimana ho una casa in affitto in Sicilia per lavoro (
viewtopic.php?f=33&t=7572&p=64993#p64993): se riuscissi a restare giù qualche week-end... magari potrei prendere un po' di sole!

[/quote]
Così è stato! Sono riuscita a stare un po' di ore al mare con la mia "dolce metà" e una collega e suo figlio; questo week-end resto in Sicilia fino a domenica dopo pranzo, così oggi pomeriggio (niente lavoro!), domani mattina e domenica mattina me ne vado al mare. Domani pomeriggio non potrò perché devo andare a Catania a prendere un collega in aeroporto. Lui e la collega che ora sta con me restano fino al 22 agosto, prendendosi la prossima settimana di ferie e andando al mare.
Io ho deciso di andare via domenica, rinunciando alla settimana di mare, anche se sono in ferie forzate dal 12 al 16 agosto: non mi hanno autorizzato a lavorare, come invece ho potuto fare lo scorso anno. Avrei preferito lavorare perché ho troppe cose da fare e sconterò la settimana di ferie in seguito, ma, visto che devo stare in ferie, voglio rilassarmi: stare con i miei colleghi, anche se in vacanza, mi causerebbe stress e non staccherei dalla quotidianità. Non so ancora che cosa farò la prossima settimana: ci penserò in questi giorni...