Regali per il Natale 2013

Di tutto un po': argomenti a tema libero non compresi nelle altre sezioni
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Messaggio

Ah già :lingua6:
Forse bisso con un regalo "benessere" alle Terme di Merano. Se no la custodia per la nuova macchina fotografica o qualcosa per la casa.

Adesso sorge un nuovo quesito...
Cosa regalo a Natale per dimostrare riconoscenza ad un medico? :perplesso7: Quello generico di qui è sempre molto gentile con me, anche se non sono iscritta nelle sue liste, mi visita sempre senza problemi andando anche oltre la semplice guardata di gola o simili. Tipo oggi mi ha dato anche dei consigli sui funghi solari che ho sulla schiena. :shock6:
E' un tipo sulla 40ntina, giovanile e montanaro. Della serie che usa molta medicina alternativa se può ed esce con i sandali e i calzini anche in inverno :occhi: :risata4:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Ad un soggetto del genere non saprei che cosa regalare. Forse un paio di stivali. :goccia3:
Direi che potresti fare un dolce con le tue manine: prima, però, informati (dalla segretaria, se esiste, o da chi lo conosce) sui suoi gusti. :aspetta:
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Messaggio

Che ne pensi di olio sabino dei miei olivi? In bella bottiglia...
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Messaggio

Direi che è un'ottima idea: l'olio lo usano tutti, chi più chi meno. Se poi è della Sabina... è una garanzia di qualità. :felice2:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Messaggio

Carrellata di alcuni dei regali di Natale che ho ricevuto: se siete in ritardo con i regali potete prendere ispirazione. :risata4:

Calze natalizie ed eleganti da parte di alcune colleghe.

Cofanetto Nivea da parte di un'Amica d'infanzia.

Trousse da una neomamma. :sorriso2:

Cofanetto DVD da parte di marika.

Formine da parte di un'Amica.

Stampo per dolci Tescoma e lavagnetta per attaccare le mie calamite da parte di mio fratello e mia cognata.

Orologio Enjoy edizione limitata da parte di Rob.

E' tornato a casa il Galaxy S con custodia rosa carinissima! :occhioni: Funziona di nuovo... Poi ho ricevuto due custodie per il Galaxy S II Plus.