Ah già
Forse bisso con un regalo "benessere" alle Terme di Merano. Se no la custodia per la nuova macchina fotografica o qualcosa per la casa.
Adesso sorge un nuovo quesito...
Cosa regalo a Natale per dimostrare riconoscenza ad un medico? Quello generico di qui è sempre molto gentile con me, anche se non sono iscritta nelle sue liste, mi visita sempre senza problemi andando anche oltre la semplice guardata di gola o simili. Tipo oggi mi ha dato anche dei consigli sui funghi solari che ho sulla schiena.
E' un tipo sulla 40ntina, giovanile e montanaro. Della serie che usa molta medicina alternativa se può ed esce con i sandali e i calzini anche in inverno
Regali per il Natale 2013
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Ad un soggetto del genere non saprei che cosa regalare. Forse un paio di stivali.
Direi che potresti fare un dolce con le tue manine: prima, però, informati (dalla segretaria, se esiste, o da chi lo conosce) sui suoi gusti.
Direi che potresti fare un dolce con le tue manine: prima, però, informati (dalla segretaria, se esiste, o da chi lo conosce) sui suoi gusti.
-
- Very Important Poster
- 16
Che ne pensi di olio sabino dei miei olivi? In bella bottiglia...
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Carrellata di alcuni dei regali di Natale che ho ricevuto: se siete in ritardo con i regali potete prendere ispirazione.
Calze natalizie ed eleganti da parte di alcune colleghe.
Cofanetto Nivea da parte di un'Amica d'infanzia.
Trousse da una neomamma.
Cofanetto DVD da parte di marika.
Formine da parte di un'Amica.
Stampo per dolci Tescoma e lavagnetta per attaccare le mie calamite da parte di mio fratello e mia cognata.
Orologio Enjoy edizione limitata da parte di Rob.
E' tornato a casa il Galaxy S con custodia rosa carinissima! Funziona di nuovo... Poi ho ricevuto due custodie per il Galaxy S II Plus.
Calze natalizie ed eleganti da parte di alcune colleghe.
Cofanetto Nivea da parte di un'Amica d'infanzia.
Trousse da una neomamma.
Cofanetto DVD da parte di marika.
Formine da parte di un'Amica.
Stampo per dolci Tescoma e lavagnetta per attaccare le mie calamite da parte di mio fratello e mia cognata.
Orologio Enjoy edizione limitata da parte di Rob.
E' tornato a casa il Galaxy S con custodia rosa carinissima! Funziona di nuovo... Poi ho ricevuto due custodie per il Galaxy S II Plus.