ATTENZIONE: l'indirizzo email è fondamentale per la gestione del proprio account sul forum, per questo motivo, da REGOLAMENTO, non sono ammessi indirizzi email temporanei. Gli utenti che utilizzano indirizzi email temporanei sono invitati a cambiarli quanto prima. Si ricorda che il forum non invia alcun tipo di email indesiderate.
Rilevato un adblock: Il mantenimento del nostro sito è reso possibile dalla visualizzazione di annunci pubblicitari da parte dei nostri visitatori. Ti invitiamo a supportarci disabilitando il blocco degli annunci.
Dal 31 Aprile a ieri sera sono stata in Germania. Avevo portato vestiti più o meno pesanti e sono stata costretta a comprarmi qualche maglietta a maniche corte Non me lo sarei aspettato.
Ho visitato diverse città: a Rust e Friedrichshafen faceva intorno ai 24 gradi. A Francoforte e Wiesbaden 23. A Friburgo (la città più calda della nazione da sempre) intorno ai 25. Ieri vicino Monaco 22.
La sera della vigilia di Pasqua, mi sono bagnata teste e corpo a causa di un acquazzone con grandine. Stavo uscendo dalla casa dei genitori di mia cognata ed è iniziato a piovere; uno dei cani aveva paura dei tuoni e si stava infilando sotto la mia auto. Come se non bastasse, il forno dove avevamo rodinato la pizza per la cena non ha potuto fornircela perché è andata via la corrente; altra "fracicata" per cercare un'altra pizzeria aperta...
Già ero raffreddata per gli sbalzi di temperatura di lunedì scorso...