Intrappola.TO - Escape Room

Avete solo 60 minuti per tornare nella vostra realtà

Di tutto un po': argomenti a tema libero non compresi nelle altre sezioni
Rispondi
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 15:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Avete mai giocato a Intrappola.TO? Io no e non l'avevo mai sentito nominare fino a ieri, quando sono stata invitata a prendere parte al gioco. Un amico mi ha detto che è come giocare a The Room, ma dal vivo: peccato che io non abbia mai sentito anche The Room prima di ieri... :occhi4:
L'appuntamento è per domani, quindi posso scrivere soltanto ciò che mi è stato riferito e che si legge sul sito http://intrappola.to/
In sintesi, si gioca per un'ora chiusi in una stanza al costo di 60 euro e i giocatori della squadra che tenta di uscire dalla stanza possono essere da 2 a 6. Non si può usare altro che il proprio cervello per uscire dalla stanza nel tempo stabilito e la probabilità di successo è del 3%. :occhi:
Le stanze a Roma sono 2: noi giocheremo nella prima e qualcosa mi fa pensare che ci tornerò almeno un'altra volta... :goccia3:

Al momento della prenotazione riceverete un codice che all'orario indicato vi consentirà di entrare nella stanza. Avrete 60 minuti di tempo per uscire dalla vostra prigione. Nella cella troverete una serie di indizi che potrebbero aiutarvi a trovare le chiavi e a scoprire le combinazioni. Dovrete risolvere degli enigmi e ricostruire i meccanismi ideati dal vostro aguzzino. Non perdete tempo, i minuti scorrono rapidi e al suono delle campane se sarete ancora nella stanza sarete accompagnati sul patibolo.

Ovviamente l'email che è arrivata era più rassicurante (niente patibolo, per evitare attacchi di panico) e conteneva un codice di 5 cifre con tre incognite per trovare le quali bisogna conoscere la matematica di base. Un piccolo assaggio di quello che ci aspetta nella stanza... :furbetto:
Rispondi