Regali per il Natale 2016

Di tutto un po': argomenti a tema libero non compresi nelle altre sezioni
Rispondi
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 15:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Lo scorso anno sono stata molto impegnata tra lavoro, famiglia, nascita di mio nipote e passioni e mi è passato di mente di aprire il topic sui regali di Natale 2016. A casa mia ci sono ancora albero di Natale e presepe in bella vista, quindi sono ancora in clima natalizio: ecco il topic. :risata4:
Comincio mostrandovi i regali che ho fatto a bimbi vari. Al figlio di un'amica di infanzia per il compleanno avevo regalato un mouse da gioco e un mousepad per il suo nuovo notebook; per Natale gli ho regalato il suo primo gioco per PC: Peter & Wendy - Sull'Isola che non C'è. Ci abbiamo giocato subito insieme e la mamma pochi giorni fa mi ha detto che gli piace molto e ci gioca sempre. :ok: Ai figli di un'altra amica ho regalato il principe della Bella Addormentata e Top Agent con Veicolo Playmobil portati da un pelouche a forma di orsacchiotto natalizio.
IMG_20161217_153418.jpg
A mia nipote ho regalato la giostra con i pesciolini: ogni tanto ci gioca con i genitori e una volta ci abbiamo giocato pure Rob e io. :furbetto: Per mio nipote di poche settimane un pelouche natalizio come quello per i bimbi della mia amica.
IMG_20161217_144716.jpg
Per la famiglia di mio fratello ho comprato un kit per impronte e un oggetto natalizio da appendere su cui ci sono 6 "pupazzi": la signora che lo vendeva ci ha scritto quello che le ho chiesto, cioè gli auguri e, sui cappelli, i nomi delle persone che le ho dettato.
IMG_20161224_173323.jpg
IMG_20161224_173352.jpg
A mio padre ho regalato un pigiama di caldo cotone, a una zia un calendario, federe e strofinacci, a degli amici del vino locale; per molte persone ho comprato prodotti di Cascia e pezzi da 1 kg di Parmigiano Reggiano stagionato oltre 48 mesi. Alla mia collega d'ufficio ho comprato un portaoggetti simile agli astucci ZIPIT, ma fatto a mano da una signora che fa un mercatino ogni anno prima di Natale: è bordeaux con un fiore di zip laterale e una perlina dello stesso colore. Carino e comodo per mettere le "cianfrusaglie" riunite nella borsetta. A Rob e marika ho regalato oggetti di abbigliamento utili in questo periodo dell'anno.
Passiamo ora ai regali che ho ricevuto. Rob mi ha regalato una macchina per pop-corn (Ariete Popcorn Popper) con tanto di pop-corn di vario tipo e sale. :felice2: L'abbiamo provata solo una volta e ha sparso i pop-corn un po' ovunque, ma mettendo un sacchetto all'uscita dovrebbe fare il suo dovere al meglio. I pop-corn erano buoni. :ok:
IMG_20161225_162517.jpg
20161228_212024.jpg
Mio fratello e mia cognata mi hanno regalato tortiere e vassoi per dolci, la mamma di mia cognata una sciarpa Sandro Ferrone e le mie marshmallow preferite e la collega di cui sopra un cofanetto Voglia di Delizie e Relax per 2.
IMG_20161225_162604.jpg
IMG_20161225_162707.jpg
IMG_20161225_162624.jpg
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio