La felicità è contagiosa

Di tutto un po': argomenti a tema libero non compresi nelle altre sezioni

La felicità è contagiosa?

3
38%
No
3
38%
Non so
2
25%
 
Voti totali: 8
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Anche la tua reazione conferma che quando si è tristi si tende ad isolarsi, ma il modo di reagire a questa tendenza varia da persona a persona: Timida "si blocca", non reagisce, preferendo stare sola con se stessa; tu reagisci perché ti rendi conto che stare con qualcuno ti aiuta a sentirti meglio; io non mi isolo, né cerco compagnia, sto bene sola con me stessa, ma non mi dà fastidio stare con gli altri quando sono triste;... Tre donne, tre reazioni differenti. :felice2:
Offtopic: Quando sono arrabbiata, come ho scritto in altre occasioni, è meglio lasciarmi sola per 10 minuti se si tiene alla propria salute fisica e psichica: potrei mettere k.o. chiunque. :risata4: E' un'impresa molto difficile farmi arrabbiare, ma quando succede... chi mi conosce mi evita per una decina di minuti. :occhiolino:
Avatar utente
chicca
Esperto del Forum
Esperto del Forum
Messaggi: 875
Iscritto il: 01/06/2008, 10:52
15
Località: Rieti
Sesso:

Messaggio

Offtopic: :risata: esatto anch'io quando mi arrabbio è meglio che sto sola..perchè appunto è talmente raro farmi arrabbiare di brutto,che quando succede è meglio che nessuno mi stia vicino! :risata2:
Avatar utente
axxx007xxxz
Utente cancellato
Messaggi: 1433
Iscritto il: 10/02/2013, 13:50
11
Località: Mondo
Sesso:

Messaggio

Ho votato Non so.