Vacanze estive

Di tutto un po': argomenti a tema libero non compresi nelle altre sezioni
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Come ti capisco... viewtopic.php?p=19745#p19745 :triste:
Oltre al caldo e alle zanzare, io ho il problema dei vicini (viewtopic.php?p=19986#p19986).
Porta la macchina fotografica, così scatti qualche fotografia :foto: da postare nella Galleria fotografica: almeno ci rinfreschiamo con il pensiero guardando le foto.
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 11:09
15
Sesso:

Messaggio

Ieri sono stata al mare, il risultato è stato che ieri sera ero un gambero. Le mie vacanze proseguono, sto facendo il pieno di relax..
Gozer buon viaggio per giovedì....Scatta un pò di foto...anche io farò lo stesso, vi mostrerò il mio mare
Avatar utente
chicca
Esperto del Forum
Esperto del Forum
Messaggi: 875
Iscritto il: 01/06/2008, 10:52
15
Località: Rieti
Sesso:

Messaggio

Alla fine 3 giorni di "relax" me li faccio anch'io...vado ad Assisi l'8 (non ci sono mai stata)! Ma i libri non mi abbandoneranno e due o tre orette dovrò spenderle per studiare un pò purtroppo!
Avatar utente
jorghe59
Utente praticante
Utente praticante
Messaggi: 134
Iscritto il: 03/08/2009, 13:11
14
Località: LIVORNO
Sesso:

Messaggio

anch'io sono stato ad Assisi tre o quattro anni fà, dovevano finire di attaccare le mattonelle con i nomi dei devoti, troppo bello, al grande parcheggio macchine si vede in lontananza tutta la Basilica è molto suggestiva facci le foto.. Poi vai a vedere la tomba del SANTO,chiedi una grazia per te e la tua famiglia........ se vuoi dormire e mangiare bene se c'è sempre vai da hotel ristorante San Vittorino Tel. 075 812633 è lì vicino basata domandà!!!!!!!!!! Saluti e pace by jorghe!!!!!!!!!!
Avatar utente
chicca
Esperto del Forum
Esperto del Forum
Messaggi: 875
Iscritto il: 01/06/2008, 10:52
15
Località: Rieti
Sesso:

Messaggio

:sorriso2: Bè grazie delle info!! :ok: :sorriso: Io sono ospitata dalle suore a S.Maria degli angeli. Se riesco posterò qualche foto qui!

Offtopic: tra l'altro ancora devo mettere la foto del mio gatto!! Ma ogni volta che devo postare una foto mi si mette pensiero!! :risata3: