Vacanze estive

Di tutto un po': argomenti a tema libero non compresi nelle altre sezioni
Avatar utente
S_RCS
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 2144
Iscritto il: 29/05/2008, 13:32
15
Sesso:

Messaggio

fenice io ti consiglio di accettare l'invito, 3/4 giorni al mare sono sempre meglio di zero....
io domenica o lunedì parto per il mare quindi per almeno 2/3 setimane sarò lontano da casa e da internet...spero di passare una vacanza normale, anche se dovrò portarmi lo studio dietro :ko:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Anche 10 minuti di mare sono meglio di niente, ma farsi oltre 700 km (tra andata e ritorno) per 3 o 4 giorni di mare non è il massimo del relax e, soprattutto, comporta una spesa considerevole... Mi sa che dovrò accontentarmi di una giornata sul litorale laziale... Buone vacanze a voi che andate al mare!
Avatar utente
S_RCS
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 2144
Iscritto il: 29/05/2008, 13:32
15
Sesso:

Messaggio

be 700km per 3 giorni proprio non li farei, ti costa meno un albergo vicino a te che non il viaggio...
io sto preparando la valigia e già non ho idee di cosa portare, considerando che ho preso solo asciugamani accappatoio telo mare e costumi :risata2:
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 11:09
15
Sesso:

Messaggio

Anche io sto finendo di preparare le valige :sorriso2: :sorriso2: :sorriso2: :sorriso2: :sorriso2:
Avatar utente
chicca
Esperto del Forum
Esperto del Forum
Messaggi: 875
Iscritto il: 01/06/2008, 10:52
15
Località: Rieti
Sesso:

Messaggio

Beati voi che partiteeeeee!! E io a casa a studiare per tutta l'estate...non ce la faccio più!! :triste: :pianto3:
L'unico giorno che mi farò al mare è per andare a trovare RCS e altri amici (sempre se riesco!!)
Mi farò una vacanza quasi sicuramente a cavallo di capodanno...se riesco a New York...speriamo bene!!