Vacanze estive

Di tutto un po': argomenti a tema libero non compresi nelle altre sezioni
Rispondi
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 13:09
15
Sesso:

Siamo solo alla fine di febbraio e qui in ufficio si respira già aria di vacanze estive.
Per noi lavoratori infatti non appena arriva il foglio con le chiusure aziendali iniziamo di già a pensare ai turni per fare le ferie. L'azienda resterà chiusa fdal 7 al 21 agosto per due settimane, poi la terza sarà da concordare con i capi. Io vorrei fare la terza di agosto, anche perchè qui a Milano non c'è proprio nessuno e l'idea di stare qui da sola non mi fa impazzire, vedremo. E voi? state già pensando alle mete estive? io di sicurò scenderò giù dai miei per almeno due settimane, la terza non so ancora, vorrei fare qualcosa di diverso...
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 15:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Come per tutti i miei viaggi, da alcuni anni ad oggi deciderò pochi giorni prima se e quando partire e dove andare.
A breve dovrò rimettermi in viaggio e da febbraio ad agosto lo farò varie volte, quindi il mio pensiero è al primo viaggio che farò e non alle vacanze estive. :sorriso2:
Inoltre non ho mai dato troppa importanza al dove: adoro il sole e il mare, il primo in estate lo trovo ovunque e il secondo è sempre più difficile da trovare a causa dei miei "gusti complicati"; infatti sono abituata all'acqua cristallina e nel litorale laziale è raro trovarla.
10
Più importante è con chi: con pessime compagnie anche la vacanza al mare può essere rovinata, mentre con la giusta compagnia anche restare ad agosto in città può essere rilassante e anche divertente. Le città da cui vogliamo scappare, standoci tutto l'anno, si trasformano in estate: è bello viverle da turisti ogni tanto. :occhiolino:
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 13:09
15
Sesso:

Anche io non ho grandi pretese, però facendo già due settimane al mare la terza si mi piacerebbe farla in montagna, ma anche io in genere decido sempre all'ultimo momento, infatti dipende anche dalle mie disponibilità economiche....
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 13:09
15
Sesso:

Alcune mie colleghe hanno già prenotato la vacanza, alcune di loro hanno optato per la montagna invece che per il mare...anche a me piacerebbe la montagna però tre settimane senza neanche un pò di mare un pò mi rattrista....
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 13:09
15
Sesso:

E' passato un pò dall'apertura di questo post, le vacanze sono sempre più vicine, per me qiuest'anno niente di particolare, andrò giù dai miei. Quest'anno le vacanze inizieranno prima e finiranno un pò prima rispetto all'anno scorso, vabbe fa niente.
Rispondi