Vacanze estive

Di tutto un po': argomenti a tema libero non compresi nelle altre sezioni
Rispondi
DAE avatar
nemesi
Apprendista postatore
Apprendista postatore
Messaggi: 39
Iscritto il: 08/08/2009, 19:15
14

pace anche a te by nemesi
DAE avatar
ander
Utente praticante
Utente praticante
Messaggi: 60
Iscritto il: 22/08/2008, 21:33
15
Sesso:

Rob ha scritto:Sì, cinque giorni nella lontana quarta superiore. Bella gita davvero, la città merita di essere visitata. :cool:
ander ha scritto:qualche giorno fuori casa pure per me
Sembra un itinerario di Overland. :risata4: Scatta qualche bella fotografia mi raccomando!

e io con rob
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 13:09
15
Sesso:

nemesi ha scritto:io prox settimana dovrei partire in Francia (Paris) *_* ci siete mai stati?
Si ci son stata, e non solo a Parigi. La Francia merita... Buon divertimento
Avatar utente
jorghe59
Utente praticante
Utente praticante
Messaggi: 134
Iscritto il: 03/08/2009, 15:11
14
Località: LIVORNO
Sesso:

Comunque se andrai in vacanza, per rilassarti oltre alla crociera vai in montaglia al Lago di Resia in Tirolo..... è bellissimo per rilassarsi e meditare, io sono andato l'altro anno , 7 gg. a luglio. A casa eravamo a 30 gradi e arrivato lì eravamo a 7 gradi una goduria di fresco, se interessa posso dare anche Hotel dove sono stato è alla portata di tutti.... se mi ricordo metterò qualche foto....
PACE by jorghe

[Fenice] Post diviso da qui
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 15:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Purtroppo non andrò in vacanza quest'anno (viewtopic.php?p=20038#p20038): per la crociera devo attendere un'improbabile vincita al SuperEnalotto. :carezza:
Non ci crederai, ma ho visto proprio mercoledì le fotografie scattate da una mia Amica al Lago di Resia: ha girato un po' la Val Venosta a inizio luglio. Grazie per l'offerta di aiuto, la terrò presente nel caso in cui trovassi il tempo e il modo di rilassarmi. :sorriso2:
Rispondi