Vacanze estive

Di tutto un po': argomenti a tema libero non compresi nelle altre sezioni
Avatar utente
Tecnico
Esperto del Forum
Esperto del Forum
Messaggi: 664
Iscritto il: 28/05/2008, 19:59
15
Località: Roma
Sesso:

Messaggio

Io sono stato in Croazia nel 2006: molto bella, mare stupendo ma la spiaggia non mi è piaciuta...quasi tutte rocce, molto rare quelle di sabbia... :triste:

Riguardo i prezzi sono buonissimi...ad esempio con 15-20 euro massimo ti fai certe mangiate di pesce fresco! :ok:
4kiR4m_80
Apprendista postatore
Apprendista postatore
Messaggi: 13
Iscritto il: 29/05/2008, 10:24
15
Sesso:

Messaggio

buon pomeriggio a tutti!!! qui si parla di vacanze è??..:(:(:(...per me quest'anno niente vacanze..ma quanto mi andrebbe...qualche bella spiaggia isolata...sole e mare e perchè no...un bel cocktail fresco vicino...uf...certo se continua con questo tempo..è di nuovo nuvoloso qui:( ma dov'è l'estate??????????????????????????????????????????????????????................. :ciao:
LUIGIHGT
Utente praticante
Utente praticante
Messaggi: 111
Iscritto il: 01/12/2008, 17:54
15

Messaggio

Finalmente ho finito di lavorare....ad agosto mare,sole,sport,dormire,ragazza,parenti....ci sono anche loro,ma almeno una volta all'anno bisogna stare tutti insieme...credo che sia anche giusto...
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

LUIGIHGT ha scritto:Finalmente ho finito di lavorare....ad agosto mare,sole,sport,dormire,ragazza,parenti....
... e Forum RobboR: ora che sei in ferie ci aspettiamo di vederti più frequentemente, tra un'abbronzata e una dormita. :risata4: Va bene anche da cellulare mentre ti abbronzi. :ciao:
Avatar utente
S_RCS
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 2144
Iscritto il: 29/05/2008, 13:32
15
Sesso:

Messaggio

io per iniziare le vacanze venerdì sabato e domenica sono stato al mare, ma il tempo non era dei migliori, il pomeriggio ha piovuto sempre...ecco una foto della spiaggia super affollata da... nuvole...quando ne trovo di carine le posto
Immagine