La Pasqua 2009 si avvicina: mancano poco più di 2 settimane al 12 aprile.
Sono molte le persone che approfitteranno delle Vacanze di Pasqua per evadere dallo stress quotidiano e fare il pieno di energie: c'è chi approfitterà per stare con i propri familiari, chi si concederà un po' di giorni in giro per qualche città Italiana (Roma sembrerebbe la più gettonata) o estera, chi starà a casa e si rilasserà senza spendere soldi ,...
Voi che cosa farete?
In occasione della Pasqua saranno molte le iniziative e gli eventi organizzati: segnalateli in questo topic.
[hr][/hr]
Concorso Bauli - La tua favola di Pasqua
Uova di Pasqua AIL
Pasqua 2009
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Il 27, 28 e 29 marzo 2009 tornano le Uova di Pasqua dell'AIL in 3.700 piazze italiane. Per tre giorni c'è un dolce appuntamento, con un contributo minimo di 12 euro si sostengono i progetti dell'AIL.
Grazie alla disponibilità dell'Agenzia del Territorio, quest’anno la manifestazione "Uova di Pasqua" si svolgerà anche in tutti i loro uffici. Sarà possibile sostenere l'AIL da lunedì 23 a venerdì 27 marzo, presso le 17 direzioni regionali e le 103 sedi provinciali dell'Agenzia. Per l'iniziativa sono state realizzate uova di cioccolato da 100 grammi per le quali sarà richiesto un contributo minimo di 5 euro.
[b]AIL[/b]
Grazie alla disponibilità dell'Agenzia del Territorio, quest’anno la manifestazione "Uova di Pasqua" si svolgerà anche in tutti i loro uffici. Sarà possibile sostenere l'AIL da lunedì 23 a venerdì 27 marzo, presso le 17 direzioni regionali e le 103 sedi provinciali dell'Agenzia. Per l'iniziativa sono state realizzate uova di cioccolato da 100 grammi per le quali sarà richiesto un contributo minimo di 5 euro.
[b]AIL[/b]
-
- Very Important Poster
- 16
Non sono andata in giro per le piazze e non ho potuto comprare le uova. Ieri sera sono stata però al centro commerciale ed ho comprato un uovo di pasqua della Juve al mio nipotino con attaccato un pupazzetto a forma di pallone con le gambe da appendere alla macchina...già da piccolo lo stiamo convertendo alla juve
-
- Very Important Poster
- 16
fenice ques'anno non vedrai termini a pasqua!!!
domencia ci sono stato e non mi sembra di aver visto nulla, forse stavano in allestimento...poi ti farò sapere.
domencia ci sono stato e non mi sembra di aver visto nulla, forse stavano in allestimento...poi ti farò sapere.
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Che cosa ne sai tu? Non ho programmi per Pasqua: troppo lontana per fare programmi.
Comunque la Stazione Termini a Pasqua non riserva grandi sorprese: le feste di Pasqua durano di meno di quelle di Natale e di solito la gente approfitta delle belle giornate (si spera) per fare una scampagnata, o visitare città d'arte, ecc. Non si perde molto tempo in giro per i negozi, come a Natale, quindi anche il Forum della Stazione non è frequentatissimo (viaggiatori frettolosi a parte).
Fammi sapere se quest'anno le cose saranno diverse.
Comunque la Stazione Termini a Pasqua non riserva grandi sorprese: le feste di Pasqua durano di meno di quelle di Natale e di solito la gente approfitta delle belle giornate (si spera) per fare una scampagnata, o visitare città d'arte, ecc. Non si perde molto tempo in giro per i negozi, come a Natale, quindi anche il Forum della Stazione non è frequentatissimo (viaggiatori frettolosi a parte).
Fammi sapere se quest'anno le cose saranno diverse.
Povero bimbo. Speriamo che crescendo metta giudizio...Timida26 ha scritto:già da piccolo lo stiamo convertendo alla juve